Per favore ditemi tutto quello che sapete su questo esame, le domande piu frequenti e i punti su cui bisogna focalizzarsi maggiormente.Io sono non frequentante. GRAZIE MILLE![]()
Per favore ditemi tutto quello che sapete su questo esame, le domande piu frequenti e i punti su cui bisogna focalizzarsi maggiormente.Io sono non frequentante. GRAZIE MILLE![]()
wow!!! mi unisco alla richiesta.... nessuno ha già dato questo esame???
grazie per le info!!!
mi unisco anche io..non capisco perchè chi vuole specializzarsi in un campo debba fare anche esami che non c'entrano nullaper questo non esiste la triennale? che ballle..cmq..qualcuno ha notizie sulle prof o sull'esame in generale?
mi associo....
passata oggi con una prof/assistente di cui ignoro il nome..eravamo 8000 persone quindi hanno interrogato pure le colonne..
cmq..mi ha chiesto le sindromi psicosociali, la leadership, il concetto di organizzazione. Molto tranquilla, lascia parlare un sacco senza interromperti annuisce soltanto. Meno tragico di quel che pensavo
direi di si (forse quasi superiore rispetto a ciò che pensavo di sapere)..cmq domande molto "bla bla bla" nessuna definizione o richiesta specifica. Qualche chiarimento su cio che dicevo ma nulla di imporponibile. So che la brustia chiedeva le sue slide anche ai non frequentanti. Tutte le assistenti cmq mi sono sembrate molto tranquille e poco pretenziose. PEr la mia esperienza posso dirti di andare tranquilla..ma non andarci alla leggera contando su questopurtroppo in questo forum ricevere una risposta è piu difficile che parlare al Papa quindi non so se avrai altri pareri. Se servono altre info chiedi pure se posso ti rispondo...
![]()
he sì, ho notato....ero abituata diversamente col forum che avevano creato a Bari (io ho fatto lì la triennale)....era quasi una chat..mille pareri e anche molto veloci...un confronto diretto tra tutti gli studenti, già subito dopo l'esame...era molto molto utile...
intanto, ti ringrazio ancora...certo, non mi baso sull'esperienza di una persona, però mi serve per capire più o meno come è la situazione, come sono i prof (anche se, come è successo a te, non c'è sempre la prof o sempre la stessa assistente o nn saranno sempre di buon umore..heheheh)...io sono ancora indecisa se farlo o meno..anche se ho letto tutti i 4 libri..
però mi hai dato coraggio!!!
bhè, grazie ancora e buono studio!!!
Si anche io alla triennale qvevo un forum stile chat..poi ci siamo separati e voilà tutto finito o quasi..
cmq ti dico di provarci..al massimo torni a casa a mani vuote..ma io ho letto i libri (1 anche approssimativamente), ci ho provato ed è andata bene..provacil'unica accortezza guarda le slide anche se nn hai frequentato..la brustia ho sentito qualcuno dire che chiedeva solo le slide e zero libri..anche se sei non frequentate studiale/leggile/guardale XD
Per il vecchio programma:dell'inconscio al lavoro chiedono gli esempi??grazie mille
scusate ma del libro di sindromi psicosociali io ho tutta una ultima parte che parla del counseling e della comunicazione..questa parte è da fare? non vorrei che dove ho fatto le fotocopie hanno sbagliato e mi hanno erroneamente aggiunto questa parte...booo fatemi sapere per favore...
inoltre volevo sapere di preciso quali sonno le slides della brustia, quelle di Jacques? help me tra pochi giorni l'esameeeee...![]()
ciao qualcuno ha qualche riassunto del libro del benessere nei contesti organizzativi?
grazie
sì è da fare
le slide sono quelle che lei ha messo sul punto informativo Materiale didattico: Risultati della ricerca