Ciao!
Qualcuno ha sostenuto un orale col Prof. Bruno?
Vorrei sapere com'è quando fa gli orali...
Ciao!
Qualcuno ha sostenuto un orale col Prof. Bruno?
Vorrei sapere com'è quando fa gli orali...
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
io ho fatto l'esame il 19 d gennaio ed ancora non sò nulla..
Quindi non sò quando ha intezione d dirlo e d fare eventualmente gli orali..Cmq appena resuscita t faccio sapere..![]()
Forse c'è da andare a chiedere a lui personalmente durante il suo ricevimento...
cmq grazie della risposta, in effetti mi chiedevo anche dove pubblicasse i risultati e com'era andata all'altro appello...
lui disse che li avrebbe messi su internet,anche perchè se eravamo non frequentanti s presume il fatto che non siamo d parma e magari non proprio comodo andare apposta da lui,anche perchè settimana scorsa nemmeno c'era..Immagina te,m facevo 5ore d treno tra andare e tornare a casa,per nulla..Oggi una mia amica va,speriamo d sapere qualcosa..
In bocca al lupo, allora!
Spero buone notizie![]()
non li ha ancora corretti..
quindi a chi lo darà la prox settimana,forse per pasqua saprete i risultati..![]()
o mamma...
Ho pensato che forse corregge assieme i compiti del primo e del secondo appello, e li pubblica assieme...
Scusate mi sapete dire che domande ha messo all'esame dell'19 gennaio??grazie mille...
ciao a tutti, non so se possa essere una notizia utile (magari l'avete già scoperto) ma sul sito del dipartimento, tra il materiale didattico di Bruno, ci sono i risultati dell'esame e le indicazioni sulla possibilità di fare l'orale (per cui bisogna fare richiesta personalmente a lui a quanto ho capito)...
ciao![]()
ciao,
dunque sono in dipartimento - materiale didattico - psicologia generale corso progredito - risultati
il link è questo: http://www.psicolog.unipr.it/new/htm...tiPGA09_10.pdf
c'è anche un altro link per la spiegazione dei risultati e le varie curve con calcolo dei percentili...
in bocca al lupo per il risultato![]()
quelli sono i risultati delle 3 prove che ha fatto per i frequentanti..poi ha fatto la media della classe per dare il voto finale.
i risultati dei non frequentanti ancora non c sono perchè non ha ancora corretto gli esami del primo appello..
ragazzi poi scrivete com'è andata a voi del secondo!!!!
aspetterò con i voi i risultati nonostante l'abbia dato al primo appello..![]()
Eh, infatti, avevo notato anche io che sono quelli del parziale... beh, qualcuno ci dice le domande di oggi? Beh, magari per giugno si sapranno i risultati...![]()
a cavolo, scusate per il falso allarme allora... :s
per le'same di stamattina ho sentito una ragazza che uscendo ha detto che erano le stesse identiche domande dell'altra volta..io da fuori sono riuscita a vederne solo una sulla teoria della teissman e una sugli indizi monoculari..
in bocca al lupo a tutti allora, io rimando a giugno....!
ciao
CIao, domande di oggi:
1) legge di Weber, spiegare le relazioni tra le variabili, enunciare la th o la formula;
2) Tatto, relazione di S1 e M1 con l'acuità tattile;
3) indizi monoculari di valutazione;
4) th sull'attenzione più importanti, spiegazione della th della Treisman;
5) funzione di sensibilità al contrasto;
6) coc'è una catena psicofisica più relativo esempio;
7) metodo dei limiti, aggiustamento e detenzione del segnale;
8) non me la ricordo, sorry!