Buon Giorno a tutti.
Vorrei un vostro parere su una situazione che sto vivendo e che mi tormenta non poco.
Dunque,storia importante di 6 anni,stessa citta' ma a circa un'ora di strada l'uno dall'altro.
Lei ragazza fragile,con problemi in famiglia (genitori separati) e che non riesce a staccarsi dal nido,a 33 anni.
Stavamo cercando casa,a meta' strada per non fare torti a nessuno nonostante il mio lavoro non mi permetta di spostarmi se non con grandi sacrifici per via del traffico.Lei insegnante con possibilita' di scegliere la zona dove lavorare.
Trovata casa,al momento della consegna degli assegni per la proposta,si tira indietro dicendo che non gli piaceva la casa e la zona (scelta solo per lei).
Arrabbiato,cerco un appartamento in zona da me,convinto a prenderlo da solo.Lei vuole assolutamente vederlo perche' gli piace (nonostante sia lontano dai suoi). Appuntamento,visto le piantine della casa e, al momento di dare una caparra,dice di aspettare una settimana che ne vuole parlare con il padre (terrorizzata per questo).
La sera del giorno Dopo,una volta arrivata a casa,mi manda un sms con scritto che non se la sente piu' di spostarsi e che e' meglio lasciarsi...
Dopo una settimana di silenzio,mando un messaggio io per chiedere spiegazioni dopo tutti questi anni insieme mi sembra doveroso...lei di contro mi dice che aspettava una MIA chiamata,e che sperava che sarei andato io di persona da lei per i chiarimenti!
Dopo questa cosa assurda,mi sento estremamente confuso.Questo We sono uscito con gli amici,ho vissuto da Single e,pur con mille pensieri,sono stato bene.
Io ho messo un freno,gli ho detto che prima risolva i problemi e l'immaturita' e poi al massimo si puo' riprovare...gli staro vicino come amico perche' mi spiace pe la sua situazione.
Ora,come faccio a Capire se e' meglio Chiudere Definitivamente o lasciare le cose aperte finche' nn trovano una loro strada?
Lasciarla,mi spiacerebbe molto perche' e' una persona molto fragile e ci tengo perche' e' una ragazza d'oro.
D'Altro lato forse l'idea di tornare insieme circondato ancora dai suoi problemi mi soffoca oltre il fatto che non cambierei mai il lavoro e la mia posizione per una persona che non mi da' nessuna sicurezza
Che fare?
Grazie per i consigli,ne ho proprio Bisogno
Buona Giornata
Eric