Pronti per domani? Siete carichi per ricominciare con le lezioni, i laboratori...?
Io sì, ne ho proprio bisogno!!
In bocca al lupo a tutti per questo nuovo semestre...e ci vediamo in università!![]()
Pronti per domani? Siete carichi per ricominciare con le lezioni, i laboratori...?
Io sì, ne ho proprio bisogno!!
In bocca al lupo a tutti per questo nuovo semestre...e ci vediamo in università!![]()
Pronti è una parola grossa.
Vedremo di riprendere i ritmi.
Crepi il lupo, in bocca al lupo anche a te.
Ciao Sara! Crepi il lupo! Prontissimo per ricominciare! Anche con i 4 laboratori!in bocca al lupo!
Ehi! XD qualcuno mi copia i post!! Ahahaha
Si sono prontissimo e non vedo l'ora di incontrare nuovamente tanta gente!
prontissima anche io nonostante il lavoro domani ci sarò! nipote tienimi il posto!!!!!!!
crepi il lupo....!!!
buon inizio a tutti....![]()
Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!
ne aprofitto per chiedere se qualcuno sa quali sono i corsi con laboratorio..
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno (A. Schopenhauer)
obbligatori quindi, i suppose?
grazie per la risposta.. ne approfitto per chiederle una cosa veloce, che probabilmente mi sono perso, riguardo alla lezione di oggi, teorie e tecniche dei test (ero in "video"conferenza in aula E): da quando sarà possibile inziare a produrre il lato pratico dell'esame, vale a dire il test vero e proprio?
puoi cominciare quando vuoi... solo, ho consigliato di aspettare due-tre lezioni, per fare insieme a lezione i criteri di costruzione degli item che sono previsti a breve. se hai già scaricato le slide ti puoi portare avanti con la lettura, è roba abbastanza semplice. per la composizione del gruppo, la scelta dell'argomento e la suddivisione del lavoro tra voi, non c'è termine minimo.
si sentiva in aula E o devo prenotarmi anch'io alla colletta per il microfono![]()
?