Ciao sono usciti i laboratori e quelli del terzo anno devono obbligatoriamente iscriversi a La deontologia professionale dei laureati
con 150 posti....ma non lo vedo tra i labo deve ancora uscire??
Ciao sono usciti i laboratori e quelli del terzo anno devono obbligatoriamente iscriversi a La deontologia professionale dei laureati
con 150 posti....ma non lo vedo tra i labo deve ancora uscire??
Prof, mi scusi ma alcune date dei laboratori coincidono con quelle del laboratorio obbligatorio per tutti!! Pensa che chi terrà gli incontri si occuperà di cambiare le date? Ho provato a mandare alcune mail ma non ho avuto nessuna risposta..![]()
Grazie mille Prof !! quindi in tutto sono due i labo da scegliere?
quello obbligatorio piu' uno a scelta?
No al laboratorio sulla deontologia non ci si deve iscrivere, solo presentare a TUTTE le date..![]()
Attenzione perchè sugli Avvisi nel sito del Dipartimento per quanto riguarda la prima data del primo incontro del gruppo L-Z, c'è un errore perchè non è il 3 ma il 13 maggio!
...oppure l'errore è sull'orario delle lezioni, dato che sono scritte anche lì le date ma è indicato il 13 maggio...??
ciao ragazzi,chiedevo un'informazione:bisogna iscriversi a 2 laoratori o a 3 a prescindere dal laboratorio deontologico????grazie 1000
A 2 laboratori! ...più quello deontologico, saranno 3..
Ho visto che il laboratorio deontologico è diviso in due gruppi divisi per ordine alfabetico,io sarei nel primo solo che per motivi di lavoro non riesco ad essere presente tutte le date,siccome ho letto che è obbligatorio partecipare tutti i giorni,qualcuno sa in questi casi come si deve fare???
grazie mille
Il problema è che effettivamente le date di deontologia si sovrappongono
alle date degli altri laboratori .....qualche ora andra' per forza saltata a meno che non si trovi il modo di trovarsi in due aule contemporaneamente!
![]()
Io mi sono iscritta lo stesso anche se non riesco a partecipare il 25,non mi sono informata sulle conseguenze,spero che per una lezione non ci siano problemi