Per tutti quelli che seguono il corso di fondamenti con il pizzorusso: mica sapete per quando ha fissato l'esame per il primo modulo??
Grazie mille a chiunque risponda!!!!!!!!
Per tutti quelli che seguono il corso di fondamenti con il pizzorusso: mica sapete per quando ha fissato l'esame per il primo modulo??
Grazie mille a chiunque risponda!!!!!!!!
è fissato per il 12 aprile!l'ora dovrebbe essere quella della lezione e dovrebbe durare 20 min
Grazie mille ragazzi!!! Per caso ha fatto qualche compitino pre-esame? Mi dite anche quali sono i capitoli da studiare? Io lo seguivo l'anno scorso e non so se ha cambiato qualcosa...il libro è sempre il Kandel?
Il libro è sempre il Kandel e le cose da studiare non sono cambiate. i capitoli sono: dal primo capitolo al terzo sono solo di lettura. da studiare: 7-8-9-10-11-12-13-14-15-16
Non so se ha fatto un compitino pre-esame o se lo farà perché in questi giorni sono stata malata e non sono potuta andare a lezione. cmq se vai in copisteria ci sono le vecchie domande di alcuni esami, io le ho trovate molto utili
Ok grazie mille babyslash!!
Il prof oggi ha detto che non ci sarà la prossima settimana e che quindi ci vedremo direttamente il 12 aprile con il compito
Ciao...sapete dirmi cosa bisogna studiare del secondo modulo e cosa no?...E per caso ha detto verso quando farà il secondo esamino?grazie mille
Ciao a tutti!!!Siccome per motivi di lavoro non posso frequentare,potreste dirmi oltre alle slide quali sono i capitoli da studiare per il secondo modulo?Ha già detto intorno a quale data sarà l'esonero?Vi ringrazio in anticipo e spero nel vostro aiuto..
Perfetto!!!ho iniziato a leggere un pò qua e la....mi sembrano argomenti meno complicati rispetto al primo.....spero di non sbagliarmi:-)...grazie grazie!
salve! qualcuno si ricorda all'incirca che domande c'erano all'asame sul primo modulo??
del primo modulo, nel mio compito, c'era:
domanda aperta su che effetto faceva la guaina mielinica sul diffondersi del pda
caratteristiche dei canali ionici
potenziamento a lungo termine
La quarta domanda aperta non la ricordo
dei v/f avevo un grafico che riguardava il diametro degli assoni o qualcosa del genere, una sui canali na+ volt.dip se praticamente con il chiudersi dei canali si aveva il periodo refrattario assoluto
poi non mi ricordo più!