Ciao! Ma l'esame ancora non si può pronotare? Il prof è cambiato da Esposito a Mocciaro![]()
Ciao! Ma l'esame ancora non si può pronotare? Il prof è cambiato da Esposito a Mocciaro![]()
Ultima modifica di DreamOfSheep : 03-02-2013 alle ore 17.58.46
si è cambiato il prof,ora c'è Mocciaro!!io non ho ben capito quali sono i libri da studiare....
nella bacheca del prof c'è scritto che si può scegliere anche il suo libro "l'adolescente planetario" ma gli altri quali sono?![]()
anche io vorrei saperlo...qualcuno sa quali sono i libri??????
Ultima modifica di HillaryClinton : 16-04-2010 alle ore 08.43.17
Gli altri sono questi: (puoi scegliere tra questi di soc della devianza e l'adolescente planetario) e poi c'è obbligatorio adolescente fra rischi e risorse!
Testi di riferimento:
Bibliografia Un testo a scelta tra 1) Barbagli Marzio, Colombo Asher, Savona Ernesto (2006). Sociologia della devianza, Il Mulino, Bologna. pp. 288, euro 20,00. 2) L. Berzano - F. Prina (2007) Sociologia della devianza, Carocci Faber il Sevizio sociale, Roma, pp. 208, euro 21,50. 12a ristampa. Il testo - F. Laghi, R. Baiocco, M. D’Alessio, L. Provenzano (2005). Adolescenza tra rischi e risorse. Teorie, ricerche e strumenti, Edizioni Carlo Amore, pp. 182 euro 22,00. - Dispense del docente per approfondimenti e riflessioni. - Articoli di ricerca verranno forniti durante il corso.
Ma gli articoli che andavano fatti con Esposito, Mocciaro li vuole?
Il prof mi ha risposto: l'esame è solo orale!!!!! Sulle altre domande non ha risposto...se qc sa altro postate!!!1
Ciao Ciao
La prenotazione è stata attivata!
ciao a tutti! ;-) io dovrei sostenere questo esame il 18 giugno, aiutatemi a ricapitolare: praticamente i libri da studiare sono due, uno a scelta (tra cui anche "L'adolescente planetario") e "Adolescenza tra rischi e risorse", più ci sono delle dispense da prendere? e se sì ce l'ha kaiman giusto? ma soprattutto durante il corso ha fornito articoli di ricerca da portare all'esame? grazie mille!!!![]()
allora neppure gli articoli sono necessari? anche perchè io non saprei dove prenderli... :-S cmq grazie infinite sei stata velocissima a rispondere e molto incoraggiante!un saluto e in bocca al lupo a te per i prossimi esami! ;-)