Salve amici! Probabilmente qualcuno mi conosce e si ricorda di me in altre discussioni, cmq ricomincio sempe dall'inizio..il problema riguarda la mia storia. Sono fidanzata da 4 anni, con il mio ragazzo le cose vanno benissimo, siamo molto affiatati ed innamorati. Il mio ragazzo lavora in uno studio di avvocati già da tre anni, sono tre avvocati più i dipendenti; qualche giorno fà lui mi ha confessato una cosa, perchè ci siamo fatti la promessa di essere sempre sinceri l'uno con l'altra. Mi ha detto che la segretaria dello studio (io la conosco di vista, è una tipa carina e sposata), che già da qualche tempo gli aveva mostrato interesse, ci ha provato con lui, cioè praticamente lui una sera uscendo dallo studio l'ha incontrata per strada (secondo me non per caso, lo stava aspettando perchè lei esce prima dallo studio mentre il mio ragazzo esce sempre alle 22 anche più tardi) e le ha dato un passaggio e lei ha provato a baciarlo
, lui l'ha respinta dicendo che è fidanzato e non se la sentiva, poi il giorno dopo lei gli manda un sms in cui si scusava per la debolezza avuta. Lui mi ha detto tutto, mi ha anche fatto leggere l'sms per darmi la prova che non aveva fatto nulla ed è vero, io ovviamente mi sono arrabbiata con lui perchè ho detto che in fondo se lei ci ha provato significa che le ha dato modo!Per farla breve, vi spiego alcune cose: il mio ragazzo è un tipo molto piacente, sia fisicamente che caratterialmente, in più gli piace scherzare con tutti, quindi la sua colpa è di aver credo esagerato con le battute che alla fine questa si è sentita leggittimata a provarci, solo che io ho chiarito con lui perchè lo conosco, mi ha garantito che questa cosa lo ha spiazziato non se l'aspettava, so che è il suo carattere da giocherellone che lo ha messo in quella situazione e mi ha promesso che dopo questo episodio sarà molto più freddo. Ora però mi stanno facendo impazzire delle questioni a cui vorrei delle risposte da voi e sono queste:
1. Sarà vero che a lui questa non interessa devo stare tranquilla?(mi ha rassicurato molto in merito)
2. Come posso tenerla lontana se continua ad importunarlo? lui mi ha promesso che mi dirà sempre tutto ogni mossa della tipa
3. Secondo voi devo intervenire con lei,cioè devo andare a cercarla e dirgliene quattro? anche se so già che se la trovassi davanti a me la spelerei!!!Sono davvero confusa!grazie a tutti

), che già da qualche tempo gli aveva mostrato interesse, ci ha provato con lui, cioè praticamente lui una sera uscendo dallo studio l'ha incontrata per strada (secondo me non per caso, lo stava aspettando perchè lei esce prima dallo studio mentre il mio ragazzo esce sempre alle 22 anche più tardi) e le ha dato un passaggio e lei ha provato a baciarlo 
(mi ha rassicurato molto in merito)
e solo se non disturbi, magari non può permettersi di averti in giro per l'ufficio!)

).
E a che è servito? Io penso che avrebbe dovuto semplicemente mettere a posto questa signora ( mi pare di aver capito che è sposata... ) e chiuderla lì, senza coinvolgerti col risultato di farti stare, inevitabilmente, in ansia.

grazie ragazzi!