qualcuno ha le domande (naturlamente con relative risposte) di psicologia sociale??tutti hanno le domande ma nessuno le risposte..grazie ciao
qualcuno ha le domande (naturlamente con relative risposte) di psicologia sociale??tutti hanno le domande ma nessuno le risposte..grazie ciao
cos'è questa storia delle domande scusa???? cioè se ti riferisci alle domande di cui parlano tutti sul forum sono quelli degli anni passati che circolano ma credimi ti mettono mooooooolta confusione, se invece ti riferisci al fatto che la prof ha dato delle domande.. beh nn è vero a lezione non ne ha detta mezza!!!
a meno che la prof le ha date a qualcuno ma non a qualcun altro nn so... ma sinceramente non credo proprio...
cmq sia ormai non si può più far nient purtroppo.... l'esame incombe anzi.. è domani... domani a quest'ora saremo liberi!!!!!!!!!!! molto prima in realtà però.... non vedo l'ora..
Ultima modifica di MagaMagooo : 12-05-2010 alle ore 20.46.51
Esame fatto! Tutto sommato pensavo peggio!!
scusate ma il primo appello di psicologia sociale non è in giugno????
noooooo!!!io sono al terzo anno e non ne sapevo niente!!ma ci sono anche gli orali§???help me
quindi a giugno la modalità d'esame è la stessa??scritto a crocette con orale obbligatorio dal 23 in giù??se qualcuno sa qualcosa di più me lo dica per favore!!intanto grazie
ma parli di psicologia sociale o di psicologia dello sviluppo sociale???? xkè son diverse
psicologia dello sviluppo sociale ha fatto 2 parziali se la media dei due supera il 23 l'orale non si fa se la media è dal 18 al 22 allora l'orale è obbligatorio
psicologia dello sviluppo l'esame è a crocette al pc e l'orale è OBBLIGATORIO
cmq come vi è andato l'esame??? che domande avevate??? pensavo moooooooolto peggio invece non è stata particolarmente difficile.. qualcuno sa i voti più o meno quando usciranno??? il 28 maggio?? no vero!!!! xkè se no altro sclero...
volevo chiedervi un'altra cosa.. il lab di sociale... i due gruppi avranno lo stesso prof? e la modalità della domanda di lab?? una domanda aperta??? piu domande ma a crocette??? forse però non è ancora deciso.. beh se qualcuno sa qualcosa gentilmente potrebbe dirlo... grazie
questa discussione si chiama "domande psicologia sociale" quindi pensavo si parlasse di quello.Psicologia dello sviluppo sociale è davvero un'altra cosa!!!bhe cmq meglio così,mi era venuto un colpo!!in bocca al lupo
Esatto!Psicologia sociale è quello tenuto da Luca Caricati, Chiara Foà, Tiziana Mancini, Monacelli...Anche a me è venuto un colpo quando ho letto dei parziali..Sarebbe bello che anche in psico sociale ci fossero i parziali!
Scusate ma a proposito di PSICOLOGIA SOCIALE qualcuno sa quali sono gli argomenti da sapere meglio per lo scritto e le domande che generalmente escono all'orale????????????????please....
vorrei poterti aiutare ma non ho mai provato a darlo quindi non posso nemmeno portarti la mia esperienza.Cmq penso e spero che studiando come si deve,questo esame non sia insormontabile!!!Se qualcuno ha delle dritte da darci,sono ben accette!!!