ragazze mi serve un informazione per domani.
Io ho terminato il tirocinio della triennale a questo punto dall'ente mi devo far dare soltanto un attestato di frequenza oo devo anche rienpire qualche modulo?? vi prego è urgente..
ragazze mi serve un informazione per domani.
Io ho terminato il tirocinio della triennale a questo punto dall'ente mi devo far dare soltanto un attestato di frequenza oo devo anche rienpire qualche modulo?? vi prego è urgente..
dany dany
no ti deve rilasciare soltanto l'attestato di frequenza
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Che io sappia, nella sezione tirocini del sito di facoltà c'è un modulo (relazione tirocinio) da compilare e da consegnare in ufficio tirocini se non sbaglio, oppure in segreteria. Adesso non ricordo... non so se per chi ha fatto il tirocinio esterno è comunque valida questa cosa, io ho svolto il mio al Dipartimento di Psicologia.
si si ma la caso mi ha assicurato che sia quel modulo che la relazione del tirocinio possono essere consegnati anche dopo la laurea
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
ma infatti non va consegnato in segreteria ma all'ufficio tirocini insieme alla relazionale finale sul tirocinio. si tratta di un questionario di due pagine da compilare lo scarichi dal sito della facoltà se vai alla sezione tirocini
ragazzi scusate ma sul sito della facoltà alla sezione tirocini questo modulo non c'è e non parla più neanche della relazione..........non ci vedo io o hanno cambiato le regole?
Quindi hanno cambiato le cose perchè prima la relazione e la scheda di valutazione delle attività di tirocinio si dovevano consegnare anche alla fine del tirocinio pre laurea