salve a tutti,c'è qualcuno che deve sostenere questo esame a giugno?
io sono in alto mare,ed il programma non è nemmeno tanto kiaro...qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo??per favore aiutatemi!maria
salve a tutti,c'è qualcuno che deve sostenere questo esame a giugno?
io sono in alto mare,ed il programma non è nemmeno tanto kiaro...qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo??per favore aiutatemi!maria
anche io sono nelle tue stesse condizioni e non so che fare poi ognuno dice una cosa diverse leprof nn rispondono all e-mail! te che stai studiando??
ciao!!:-)...la prof m ha risp ad una e mail,ma è stata molto vaga per quanto riguarda il programma...cmq io sto facendo un pò a modo mio:sto studiando le slide ke sono nel sito dell'uni,poi sò che c'è da fare il libro"so quel ke fai",e dal libro "fisiologia del comportamento"credo che si debbano fare i capitoli 11-14-15-16-e 17...ma non ne sono sicura,xkè non ho capito molto riguardo qst esame,poi sono anke fuori sede.tu sai qualcosa in +?
mary!
io so solo i nomi dei libri guara e le slide della pelle fisiologia del comportamento devo ancora incominciarlo a studiare....vorrei sapere dove si trovano le slide della guariglia...tutti mi hanno detto che se studiamo bene le slide l esame si passa....bo vedremo
a quanto ho capito noi l esame lo facciamo con tutte e due le prof pelle e guariglia!!cmq anche io lo faccio il 29
ragazzi c'è nessuno che sosterrà questo esame il 29?????
RAGAZZI SONO DISPERATA:qualcuno ha la slide dell'attenzione della pelle?aveva detto ke la metteva in internet ma non l 'ha fatto...la scuola d'atene non c'è l ha ed io non sò dove cercarla.x favore qualcuno di buon cuore potrebbe aiutarmi?grazie!
ragazzi ki ha sostenuto oggi psicobiologia??ke domande sono uscite?aspetto risposte!
Ragazzi qualcuno sa qualcosa riguardo gli EPG da non frequentante?