Ciao, qualcuno del gruppo AF ci dà qualche informazione su com'era l'esame di stamattina?
Ciao, qualcuno del gruppo AF ci dà qualche informazione su com'era l'esame di stamattina?
-------------------------------------------------------------------------------------------
"Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
-------------------------------------------------------------------------------------------
era difficile![]()
Prof, è ufficiale: lei mi sta preoccupando! L'ho visto anche da Patos che sta diventando sadica(mi passi l'ironia, ormai sragiono....)
Comunque sì, in effetti ho sentito i commenti allucinati di qualcuno che ha fatto l'esame stamattina...Eh c'era una bella sorpresina...speriamo bene per domani.
Però dai, ha compensato almeno togliendo il salto d'appello!
Scherzi a parte, anche se ormai sono fusa meglio tornare al ripasso.
A domani![]()
la "sorpresina" dovrebbe essere l'ultimo dei vostri problemi... dal poco che ho cominciato a correggere, il problema è proprio una preparazione teorica molto, molto, molto, molto, molto superficiale
così non si va da nessuna parte, ma davvero! non è sadismo, stavolta, sono seria.
sorpresina???quale???![]()
difficilissimo no..xò pensavamo che la domanda di laboratorio fosse un pò + generica..e poi la 3 di teoria c ha un pò spiazzato..xò era fattibile..
Si su laboratorio concordo, ha detto fatevi cosa è in generale e le scale ma le sottoscale non mi metto a chiederle... (si è visto -.-)
ma diceva dire qual'è la scala X (con il numero), cosa rappresenta, indicatori e punteggi alti/bassi (ora dico all'incirca) e indicarne le sottoscale...
se mi dice che era un di più magari l'ho passato il labtutto il resto l'ho messo...
nella mia c'eranoma avendo detto di fare solo le scale principali e in generale le sottoscale non le ricordavo
![]()