ciao a tutti.... chi deve fare domani l'esame di dinamca, che domande pensate che potrebbe mettere????????? freud e bion sicuri ma a quasi messo tutto..........uhmmmmmmmmmmm.....![]()
ciao a tutti.... chi deve fare domani l'esame di dinamca, che domande pensate che potrebbe mettere????????? freud e bion sicuri ma a quasi messo tutto..........uhmmmmmmmmmmm.....![]()
io del michell ho dato una lettura ma giusto così per sapere di che parla nn mi sn soffermata a studiare.....ho visto le domnde passate e nn mette mai quelle già fatte quindi mi chiesato cosa rimane?? il programma è vasta ma freud e bion li mette sempre...
Ma quanto tempo abbiamo per l'esame? un'ora o due?
penso proprio che sarà un'ora...mah speriamo bene...:-)))
Facendo un toto domanda..Potrebbe chiedere :
1. Freud e la I Topica
2. Winnicot e le tappe verso l indipendenza
3. Bion le Trasformazioni
4. Modello Relazionale, Le tre Categorie..
Non sarebbe male..E non sarebbe del tutto improbabile..!!![]()
Anche perche sono tutte cose che non ha ancora chiesto!!!
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..
mi sembra un po troppo "semplice" per essere scelta da lei mi sa!