• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38
    Partecipante Assiduo

Riferimento: registrazione lab e verbalizzazione esame TTT, secondo appello

Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    a dir la verità qualcuno ieri ha spostato tutti i messaggi nel cestino e io li ho rimessi nella cartella "posta in arrivo"...
    certo che alcune persone si divertono proprio con poco, eh?

uahahahahhhahahahah!!!e io che pensavo di essere una fava ad usare il computer. vedo che c'è qualcuno messo peggio di me ihihihihihih

MagaMagooo
    Ospite non registrato

wow.... laboratorio è stata una strage!!!! poveracci... quindi la porf nn è tnt cattiva dai.... hihihih

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da BASKIO89 Visualizza messaggio
    So che la risposta è scontata però da eterno insicuro la faccio comunque per andare in vacanza tranquillo: ho passato l'esame, compreso il laboratorio, ma devo ancora fare il questionario, naturalmente per la registrazione del voto devo aspettare di fare anche quello e che mi sia corretto ed ho tempo un anno accademico giusto? Grazie prof e buone vacanze!!!
    un po' spiace rinforzare la tua eterna insicurezza , ma vabbé: sì, fai il questionario e poi verbalizzerai tutto quanto, possibilmente un po' prima di un anno, visto che ti dovrai anche laureare, no?
    buone vacanze

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da MagaMagooo Visualizza messaggio
    ahahaahahha bello prof... ha scritto questionari consegnati dal 65 giugno in poi... hihih nn siamo gli unici a essere un pò fusi... hih
    ma io uso correntemente il calendario Maya

prof ma le scale di controllo dell mmpi non sono la lie,f,k,fb,trin,vrin,non so,e f minus k?no perche' ero sicura di aver passato la domanda del laboratorio che chiedeva di parlare delle scale di controllo e soprattutto della k....a questo punto mi sa che ne ho aggiunta qualcuna in piu' o lei e' proprio crudele!!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da larawaters Visualizza messaggio
    prof ma le scale di controllo dell mmpi non sono la lie,f,k,fb,trin,vrin,non so,e f minus k?no perche' ero sicura di aver passato la domanda del laboratorio che chiedeva di parlare delle scale di controllo e soprattutto della k....a questo punto mi sa che ne ho aggiunta qualcuna in piu' o lei e' proprio crudele!!!!
    crudeltà a parte, che peraltro confermo, sì: come minimo hai aggiunto "non so" (che NON è una scala, ma semplicemente il numero di item invalidi perchè omessi o con doppia opzione di scelta) e f minus k, che NON è una scala, ma un indice! è il punteggio della scala F meno il punteggio della scala K, ed è un indice di dissimulazione. però, visto che questi due errori li avete fatti in ventimila, sono ragionevolmente sicura che per non essere passata devi aver scritto qualcos'altro di ignobile ed atroce , forse nell'approfondimento della scala K...

mah...sinceramente non mi risulta di aver scritto nulla di tremendo(almeno penso)vabbe forse mi sbaglio....la domanda di laboratorio si puo guardare a settembre?scusi prof.se la disturbo,sara' a mare ma ormai e' diventata piu' che altro curiosita'..

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da larawaters Visualizza messaggio
    mah...sinceramente non mi risulta di aver scritto nulla di tremendo(almeno penso)vabbe forse mi sbaglio....la domanda di laboratorio si puo guardare a settembre?scusi prof.se la disturbo,sara' a mare ma ormai e' diventata piu' che altro curiosita'..
    sarei al mare se qualcuno non volesse fare orali martedì
    certo, puoi vederla a settembre, se vuoi.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy