Ovvia si ricomincia...

Ho seguito le estrazioni della champions... Mah tutta questa preoccupazione per il Milan non la trovo giustificata... Ok Real Madrid, ma Ajax e' una squadretta... e anche l'Auxerre non e' che sia questa gran cosa... L'Ajax la trovo' due anni fa la Fiorentina in uefa e anche la Juve lo scorso anno... era una squadra senza grossa qualita'.. catenaccio e scarse individualita'... insomma non mi preoccuperei... e' piu' il nome che incute timore... ma in confronto all'Ajax di un tempo e' una squadra di serie C....
La Roma non dovrebbe avere difficolta' .. anche arrivando magari seconda ma puo' anche arrivare prima... Il Bajern lo si e' visto lo scorso anno... non doveva essere in finale ma fermarsi agli ottavi.. e' una bella squadra ma molto sopravvalutata dove se non gira Robben... non c'e' granche'...
Il girone dell'inter e' impegnativo ma niente di problematico... Il Tottenham e' una buona squadra ma molto inferiore alle grandi squadre europee.. come il werder brema.. che ha rischiato grosso con la Samp che non e' il Manchester... quindi direi che le italiane se non fanno cazzate possono passare tutte il turno...
L'importante sara' che le tedesche escano prima possibile in quanto e' bene tenere i 4 posti in uefa il prossimo anno... Soprattutto per quanto mi riguarda dato che la Fiorentina ce la puo' benissimo fare nonostante lo scetticismo dilagante in citta'...
Alla fine contando che Mutu e' fermo fino a fine ottobre.. a parte l'infortunio di Jovetic... e' la squadra dello scorso anno con d'agostino in piu' e un portiere di livello come secondo... Per il resto non e' cambiato niente.. e senza coppe europee c'e' tutta la tranquillita' per impostare un bel campionato ai vertici... speriamo...