Ciao a tutti.. solo per curiosità.. Che domande c'erano all'esame di stamattina? mi è stato detto che la prof Corsano ha fatto le stesse domande che aveva fatto a luglio..??
Ciao a tutti.. solo per curiosità.. Che domande c'erano all'esame di stamattina? mi è stato detto che la prof Corsano ha fatto le stesse domande che aveva fatto a luglio..??
Ciao a tutti!!qualcuno del programma dell'anno scorso (socializzazioni ecc..) può mettere le domande di questo compito???Grazieeeeee
Ehi.. Nessuno ha fatto l'esame ieri??![]()
Io non ho fatto l'esame ma sul gruppo di FB ho trovato queste domande:
sviluppo dell empatia;
la prospettiva pscodinamica nella relazione tra fratelli;
le gerarchie di dominanza
la nomina dei pari
yesss confermo che ho fatto l'esame a giugno però!!!!
no no che sono le domande dell'esame di giungo, cioè io l'ho fatto a giugno e c'erano quelle domande li!! non te preoccupe per la spiegazione effettivamente sono stata poco chiara!!
allora le domande gruppo g-z del 6/9 erano :
- Rating scale e tecnica di Asher (lab)
- la socializzazione morale e gli stili disciplinari
- le caratteristiche del legame di amicizia
- la tecnica della visione preferenziale
Ragazzi scusate ma qualcuno mi potrebbe dire quali domande ha fatto in psicologia dello sviluppo sociale nell'appello del 06/09? Perchè non ho ben capito se le domande che avete scritto erano quelle di giugno o di settembre!GRAZIE
pare che a giugno e a settembre abbia fatto le stesse domande.. o per lo meno io ho capito così...
mmm..io sto studiando ma queste cose nn mi dicono assolutamente nulla, o almeno nn in questi termini. Sono del gruppo A-F, mi devo preoccupare?? ho l'esame il 21. Help
Ciao a tutti! anche io ho l'esame il 21 e sono un po' preoccupata xchè leggendo le domande che sono uscite il 6 sembra che ci siano solo argomenti della Corsano, o sbaglio?? Non c'era nessun argomento della prof Majorano... Se qualcuno ha notizie o consigli utili ne sarei molto riconoscente (così eviterei di ripassare tutta la parte vecchia!).
Grazie mille.