i neuroni della corteccia premotoria si attivano prima di quelli della corteccia motoria primaria?qualcuno mi può risp.....
i neuroni della corteccia premotoria si attivano prima di quelli della corteccia motoria primaria?qualcuno mi può risp.....
ecco vedi! io credo che questa domanda sia ambigua!
E' evidentemente un trabocchetto, perché i neuroni della premotoria si attivano DOPO quelli della corteccia motoria.
Era una domanda dell'esame di oggi?
L'ho sempre detto che lo scritto è infido...!![]()
ecco io questa cosa nn la capisco..io ho ragionato che siccome la corteccia premotoria manda efferenze alla motoria..si attivano prima i neuroni della premotoria..perk tu mcardux dici il contrario?
io ho messo vero a quella domanda! anche secondo me i neuroni della corteccia pre si attivano prima! l'avevo studiato da qualche parte!!
su fondamenti lo dice chiaramente....in un movimento prima si attivano i neuroni della corteccia premotoria..poi quelli della motoria...così dice però la corteccia motoria ha una soglia di attivazione più bassa..quindi boh bisogna vedere cosa intendevano....
piccolo diavolo come ti è andata?!!??! io sono un pò delusa....non sono passata!
a me è andata molto bene..nn posso certo lamentarmi.. e visto il numero di errrori fatti..credo che nella domanda corteccia premotoria i neuroni si attivino prima..avevamo ragione...però l'assuluta certezza nn ce l'ho...mi disp tanto eleonora..pensa k io credevo di avere fatto un pastrocchio ed ero disperata visto k avevo studiato davvero molto e invece è andata bene..ma l'esame era davvero tosto..ma davvero,davvero....
se hai bisogno di una mano eleonora f per la prossima volta sarò felice di dartela...bacio
grazie mille piccolo diavolo, e complimenti per l'esame; guarda a parer mio non ho fatto molti errori, anche io ho studiato parecchio 2 mesi buoni...domani andrò a vedere il compito.. se ne ho fatti 15 di errori o anche 16 e 17 mi mangio le mani davanti a Fogassi!! visto che è probabile che lo do a gennaio comincerò a far domande in giro qua e la, è rincuorante aver giudizi e risolvere i propri dubbi con altre persone!! ciaooo notte