non mi è consentito l'accesso per rispondere alle discussioni, sono io che non lo so fare o c'è un qualche altro problema?
Sapete dirmi qualcosa?
non mi è consentito l'accesso per rispondere alle discussioni, sono io che non lo so fare o c'è un qualche altro problema?
Sapete dirmi qualcosa?
non sparei... vediamo... qui sotto alla mia risposta, in basso a sinistra, visualizzi un bottone azzurro, stondato, con dentro la scritta "+ Rispondi alla discussione"?!?
ed ancora, dentro il box che mostra questa mia risposta... più o meno proprio qui sotto, vedi le scritte "rispondi" e "rispondi citando"?!?
si! ci sono tutti e tre.
quale di questi devo usare??
il problema di irei è stato questo: quando ho cliccato il bottone "+ Rispondi alla discussione" mi diceva impossibile... dopo diversi tentativi me lo prendeva.
Mentre su un'altra discussione mi diceva che non avevo accesso... e non ho potuto fare nulla!
Altra domanda: che differenza c'è tra "+ Rispondi alla discussione" "rispondi " "rispondi citando" ??
sono un piccolo disatro... scusa!![]()
evidentemente c'è stato un problema temporaneo contando anche che siamo in una fase di ristrutturazione del sito
comunque quando vuoi rispondere ad un post citando anche il post di un altro utente(come ho fatto io ora) quindi quotando un atro post devi cliccare rispondi citando..se vuoi semplicemente scrivere un post clicchi rispondi alla discussione o rispondi per una risposta rapida oppure su vai avanzato in cui ti apre una finestra piu dettagliata anche con le emoticons...c'è anche il tasto multiquota(l'ultimo a destra con le virgolette e un +) che devi utilizzare quando vuoi rispondere a piu post..quindi clicchi il pulsante in tutti i post a cui vuoi rispondere e poi per ultimo rispondi alla discussione![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 29-09-2010 alle ore 11.55.33
wow...!!!grazie!!
HO CAPITO!
solo il tasto multiquota(l'ultimo a destra con le virgolette e un +) non l'ho trovato e non ho proprio ben capito come fare, ma ho capito a che serve!!! e mi pare già tanto!
grazie!
P.s. i link che sono apparsi sotto, li avevo già letti!
l'ho trovatoooooooooo!!!!! prova e riprova... alla fine l'ho capito come funziona!!!!
![]()
ciaooooooooooooo
bene
comunque i link nel mio post fanno parte della mia firmacioè non li ho messi nel post che ho scritto in quel momento ma appaiono automaticamente in ogni mio post perchè fanno parte della mia firma
![]()
scusate ho un problema, non so nemmeno se sia la stanza giusta, spero di si..voglio modificare un messaggio scritto da me per evitare che ci siano due miei post di seguito, solo che quando entro su modifica messaggio cosa devo fare?perche ho aggiunto la parte che volevo aggiungere solo che poi non so come inviare la modifica..mi dice solo salva , modalità avanzata e cancella ma non c'è un tasto invia..boh..o devo riportare il tutto ancora più sotto dove c'è scritto rispondi alla discussione?![]()
grazie kyoko molto gentile ho risolto!!![]()
SALVE, PER CORTESIA AIUTATEME!!!
***EDIT****
non è questa la stanza e nemmeno il thread giusto!
Ultima modifica di kyoko226 : 22-11-2010 alle ore 18.49.53