li fornisce lui![]()
li fornisce lui![]()
ma quanto ci vuole ancora?? sono passate quasi 2 settimane!!!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
nessuno sa niente???![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
l'unico è attendere, anche io sto aspettando...
cerchiamo di non intasare il thread con questi messaggi![]()
![]()
ci sonooooooooooooo![]()
vistiiiiiiiiiiii
ciao colleghi, qualcuno ha dato psicologia dell'orientamento all'appello di settembre?
si io si....
sto aspettando gli esiti che non arrivano più....:-(
ciao m.memy, finalmente qualcuno che mi considera!! io devo andare all'appello del 7 ottobre e vorrei sapere: quante domande fa? quali domande fa? si basa su i tre testi previsti dal programma? GRAZIE MILLE
le domande sono tre aperte e a piacere...è facilissimo come esame...stai tranquilla![]()
Ciao colleghi, c'è tra voi qualcuno che ha informazioni sull'ltimo appello di prof Nonnis? Mi riferisco a quello del 7 ottobre. Ho anche mandato un mail al professore ma non ho ricevuto risposta. Son stati corretti i compiti? Grazie mille