Sapete se Sangiorgi interroga fuori dal sacro vincolo dell'appello??? O devo attendere il 16 Maggio per sostenere l'esame di ps. orientamento??? Grazie per le eventuali risposte!![]()
Sapete se Sangiorgi interroga fuori dal sacro vincolo dell'appello??? O devo attendere il 16 Maggio per sostenere l'esame di ps. orientamento??? Grazie per le eventuali risposte!![]()
ciao, benvenuta! ti ricordo che per info di questo tipo devi scrivere sul thread apposito dell'esame che ti interessa (dove sicuramente sapranno risponderti), se nò se vengono aperti thread sullo stesso esame si crea cofusione,ok?
grazie![]()
che esame cerchi? così puoi fare la domanda direttamente nel thread apposito all'esame![]()
ragazze avevo gia cercato per vedere se esistono gia thread sull'argomento, ma ce ne solo due vecchi del 2006 con 2 risposte, ma no mi sembrava il caso di riesumarloquindi l'ho lasciato
va bene..che dici asher?
ok, allora ci facciamo dire di che esame parla e modifichiamo il titolo!
Scusate non conosco bene le regoleComunque l'esame è psicologia dell' orientamento, corso di laurea in stp applicate al lavoro organizzazioni e turismo.
ok allora lo modifichiamomagari per capire bene come funziona leggi il regolamento
comunque per il futuro prima di aprire un nuovo thread, fai la ricerca mettendo semplicemente quello che cerchi nello spazio, cosi vedi se ce ne sono gia altri
![]()
ho cercato senza trovare risposta alla mia domanda. cmq speriamo che qualcuno risponda basta un si/no
Dietro ogni decisione c'è un giudizio.
Dietro ogni giudizio c'è una emozione.