Carissimi Colleghi,
chi di voi ha già sostenuto l'esame di Filosofia del Linguaggio del Corso di Laurea Triennale?! Sapete darmi qualche dritta?!
Grazie Mille!![]()
Carissimi Colleghi,
chi di voi ha già sostenuto l'esame di Filosofia del Linguaggio del Corso di Laurea Triennale?! Sapete darmi qualche dritta?!
Grazie Mille!![]()
si gira a destra
no apparte gli scherzi vai tranquilla io nn l'ho fatto ma lo faro' a breve ed ho assistito a piu' di un esame fatto da lui.
boccia veramente poco anzi per niente
o visto di gente fare scena muta e passare questo esame e non scherzo.
quindi studiati il necessario e vai tranquilla
ciao ragazzi da quello che so il prof dà la possibilità di sostenere l esame anche fuori appello nel suo orario di ricevimento. penso che vi possa essere utile come notizia![]()
perchè non organizziamo un gruppo per andare a fare il suo esame durante l'orario di ricevimento?
io ci pensero alla fine della sessione d esame per filosofia. mi organizzo con delle amiche e prendiamo appuntamento. vi posto la data che decidiamo se vi interessa![]()
Anke io vorrei unirmi se possibile
Novità su quest'esame?! Domande particolari?! Domande frequenti da parte del prof.?! Voti?! Bocciature?!
Fatemi sapere presto!
Grazie!
ragazzi, qualkuno ke ha sostenuto l esame di filosofia puo scrivere qualche informazione tipo voti e domande frequenti.
grazie mille!
Sono i Dettagli Quelli Che Contano...
Sono i Momenti Che Segnano!!
scusate ragazze qlk saprebbe dirmi le domande piu frequenti di filosofia??mi hanno detto tra l'altro che il prof ha dato un po di matto e non accetta piu i fuori appelli xD io puntavo di farlo a novembre e invece sono costratta ad aspettare dicembre uff...cmq se mi potreste dire gli argomenti che piu frequentemente chiede ve ne sarei grata =) grazie anticipatamente
...L'essere amata è per la donna un bisogno superiore a quello di amare... (SIGMUND FREUD)
aiutooo chiedo lumi sull'ermeneutica e sulle cose da studiare qualcuno ha qualche appunto ?? aiuto
ragazzi aiutatemi...devo fare l esame il 20 gennaio qualcuno sa dirmi le domande che il prof ha fatto ieri al fuori appello....o a quelli precedenti????grazie in anticipo...![]()
sisi prima di natale ...il prof mi ha detto che il 13 e il 20 erano gli ultimi fuori appello e che l esame avverrà dopo la lezione!!!
a me ha chiesto: la semiotica, le implicature di grice, il dialogo interiore per wittgenstein, senso e riferimento degli enunciati in frege,
e i termini non denotanti in particolare la differenza tra frege e russell
Sono i Dettagli Quelli Che Contano...
Sono i Momenti Che Segnano!!
ciao principessa ma tu porti il programma vecchio giusto??perchè noi del terzo anno abbiamo un altro libro!!!