Buongiorno a tutti, volevo sapere le domande che sono state fatte al primo appello, quello dell' 11-01-2011, dell'esame della prof beani della magistrale..... grazie a tutti
Buongiorno a tutti, volevo sapere le domande che sono state fatte al primo appello, quello dell' 11-01-2011, dell'esame della prof beani della magistrale..... grazie a tutti
Ultima modifica di lindina87 : 14-01-2011 alle ore 19.16.07
mi aggrego alla domanda di lindina87![]()
mi ci aggiungo anch'io! anche se non vedo molte risposte...
I "temini" erano: le emozioni negli animali di Darwin o i sistemi nuziali degli uccelli paradiso
In bocca al lupo!
grazie mille zarina347.... ma dove si trovano i sistemi nuziali degli uccelli paradiso??? ti ricordi anche quelle puntiformi....grazie mille
grazie mille zarina347!
Buongiorno a tutti... c'è qualcuno che ha fatto ieri l'esame della Beani ?? che domande c'erano ? grazie mille !
scusatemi tanto, ma purtroppo non posso spostarmi per venire a Firenze in copisteria...qualcuno ha le fotocopie rilasciate in copisteria dalla prof dei paragrafi scelti da "nella mente degli animali" e "cervello di gallina"?
aLe domende di martedì erano : gioco degli animali, uccelli paradiso, emozioni negli animali... come puntiformi: mappe cognitive, spermatofora, reciprocità, evoluzione divergente, e poi non ricordo più... cmq quei paragrafi li puoi trovare anche su internet nella pagina della beani...
cioè praticamente uguali al primo appello... mmm
c'era anche cause ultime e come domanda aperta...evoluzione dei caratteri estremi:la coda del pavone
io sapevo anche della mente degli animali o la scelta sessuale negli uomini da parte delle donna e come domanda puntiforme... psicologia evolutivistica, competizione spermatica e sex ratio
....tre minuti, solo tre minuti per parlarti di me..
Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi come è la professoressa Beani???? Devo scegliere un esame a scelta e vorrei sapere qualcosa riguardo all' insegnamento e alla modalità di esame....