
Originalmente inviato da
luigi151983
Salve! sono di nuovo di questo forum!
Ho fatto dei sogni e vorrei capirne il significato,mi potete aiutare? grazie:
Ho sognato mia nonna morta tanti anni fa,era a casa mia proprio dove si metteva quando era ancora in vita,la stavo guardando ed ero da solo,non c'era nessuno in quel momento.
L'altro sogno invece era uno scheletro che mi stava dicendo qualcosa,ma non sono riuscito a capire bene cosa,me lo sono trovato nel letto con le spalle sui miei occhi e poi era sopra di me.
Ho avuto una visione di un uccellino bianco,aquila che vola nei tetti,rapimento di una persona a me cara e io che mi arrabbio,con tutte le mie forze prendo una cassaforte e la sollevo,poi è finito!
Con amici fuori nel parcheggio di un ristorante dove sono stato per il mio compleanno,stavamo decidendo dove andare,io alla fine mi sono ritrovato che stavo prendendo la mia bicicletta e invece di seguire un mio amico(che nella realtà bestemmia sempre) ho seguito gli altri che erano già partiti.
Tutti questi sogni gli ho fatti dopo che una ragazza mi ha fatto del male che non merito assolutamente!
Grazie a chi saprà aiutarmi