• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Partecipante Assiduo L'avatar di Mroxanne

xkè nessuno da o ha info su Albasi!!

ciao a ttt dovrei sostenere l'esame di psicopatologia del legame e omissione di soccorso con Albasi il 15 febbr... qlc ha delle info su domande, voti e company??? grazieeeeee

Riferimento: xkè nessuno da o ha info su Albasi!!

perché c'è un po' di menefreghismo su questo forum purtroppo!
    io l'ho dato l'anno scorso quindi non so se il programma è cambiato. Cosa porti?
    In generale lui è abbastanza tranquillo, un po' pignolo ma non stretto di voti.
    ciao!

si anch'io il programma dell'anno scorso... pignolo in k senso..... ho una paura.....grazie mille della risp!!!

nel senso che vuole le cose spiegate bene ed in modo completo, ma non ti penalizza se più di tanto se non lo sei.
    A me aveva chiesto un'organizzazione di personalità del pdm, poi una domanda sul programma dei frequentanti ed una su psicopatol e ragionam clinico. forse del pdm ancora un'altra cosa ma non ricordo. Cmq tranquilla e molto bravo e anche gli assistenti mi sembra lo siano.
    Per caso tu devi dare o hai dato tartaglia e sai qualcosa? non trovo nessuna info...
    Spero di esserti stata utile, di più non ricordo.

grazie utilissima, gentilissima e m hai anche tirato su il morale!!!

Citazione Originalmente inviato da hello kitty86 Visualizza messaggio
    nel senso che vuole le cose spiegate bene ed in modo completo, ma non ti penalizza se più di tanto se non lo sei.
    A me aveva chiesto un'organizzazione di personalità del pdm, poi una domanda sul programma dei frequentanti ed una su psicopatol e ragionam clinico. forse del pdm ancora un'altra cosa ma non ricordo. Cmq tranquilla e molto bravo e anche gli assistenti mi sembra lo siano.
    Per caso tu devi dare o hai dato tartaglia e sai qualcosa? non trovo nessuna info...
    Spero di esserti stata utile, di più non ricordo.
    scusa ma non avevo letto la frase su tartaglia... cmq si l'ho dato a sett.... tutti dicono sia bravo, personalmente ho trovato + brava la Gattino k qll giorno lo aiutava.... cmq le domande nn son difficili e sono esclusivamente sulle slides.... ma forse qst anno cambierà docente quindi non so....
    mi aveva chiesto il linguaggio,i vari tipi di campionamento e altre cose k purtroppo non ricordo,...so solo k m ha tenuta 45min e il voto è stato 27...

Figurati, grazie anche a te delle info! Mi stavo perdendo nella quantità di cose che ci sono sui libri...
    Allora in bocca al lupo!
    Ciao!!

Partecipante Assiduo

condivido sul menefreghismo!
    ho chiesto info sulla granieri settimane fa e nessuno mi ha risp
    ho l'esame domani e non so su cosa devo concentrarmi. porca....lasciamo stare

mi spiace! ma sulla granieri non ci sono già delle discussioni? prova a cercare, perchè mi ricordo che io stessa l'anno scorso avevo risp a una ragazza che chiedeva. non so che esame devi fare però...in bocca al lupo!

io ho dato la granieri ma il modulo insieme a Freilo... nn so cm sia xkè fortunatamente m ha interrog un'assistente ma dicono si basi sul voto k da Freilone se passi prima cn lui...

x Hello Kitty nn fare i libri di tartaglia, magari approfondisci solo gli argomenti k trovi sulle slides.. io ho fatto così....

Ormai mi sono letta quasi tutto, cmq per quello che mi rimane farò come hai detto tu... mi concentrerò solo sugli argomenti delle slides...grazie mille!!

figurati... un' ultima cosa su albasi ma inizia cn il chiedere un argomento a scelta?????

oddio..non mi ricordo sai... di sicuro mi ha chiesto da che parte volevo cominciare, ma la domanda non mi sembra...ho i ricordi un po' annebbiati...cmq mi sembra che fosse andata così...

ok fa niente... + giorni passano e + mi sento sfiduciata!!!! spero solo martedì arrivi e passi presto....

Matricola L'avatar di MagicCimice

ciao!anch'io avevo aperto un post su albasi...ma nessuna risp =(
    io l'ho dato il 2...sono passata con un assistente biondino che mi ha subito messa a mio agio, molto tranquillo e gentile...anche se ogni tanto si perdeva nell'osservare la gente che passava e non mi ascoltava più... (ma questo non è sempre un male!)
    in ogni caso mi ha chiesto: il capitolo del suo libro dove paragona semiotica e diagnosi,l'enactment,il qfm, il caso di molly della Mc williams e poi una domanda suli libri a scelta...Mi ha tenuta abbastanza ma anche se ho fatto dei pasticci qua è stato alto...Il prof. dicono tutti che è molto bravo, naturalmente pretenderà un po' immagino...ma rispetto agli assistenti lui tiene molto meno!
    in bocca al lupo

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy