Originalmente inviato da
pufffina
Innanzi tutto mi presento, mi chiamo elena, è la prima volta ke scrivo.. mi è bastato leggere pochi post per capire quanto è interessante e quanto può essere utile per l'assonanza che i contenuti proposti hanno con i miei interessi..
volevo chiedere il vs aiuto su un sogno fatto recentemente, raramente ricordo i sogni che faccio, ma questo mi ha particolarmente colpita..
Eravamo in montagna in mezzo alla neve, io con i miei genitori, altri personaggi sfocati, Lady una siberian husky morta 8 anni fa e Luna la mia cagna attuale (mio grande amore), stessa razza. Lady era la cagna di mia zia (i miei genitori e i miei zii hanno un rapporto molto conflittuale, diciamo che i miei zii sono i classici parenti serpenti) che in vita era una cagna docile e pacifica mentre nel sogno era la versione di 'cujo'...
Cercavo di trattenerla con tutte le mie forze, perchè istintivamente sapevo che voleva attaccare Luna per invidia, gelosia o quant'altro, nonostante i miei genitori continuassero a ripetermi che voleva solo giocare. Ad un certo punto le forze mi hanno ceduto e non riuscendo piu a trattenerla, l'ho liberata dalla mia presa e come gia sapevo è partita all'inseguimento di Luna scomparendo, insieme a questa, all'orizzonte. Pochi attimi dopo Lady era di nuovo tra noi ma di Luna nessuna traccia. La sua ira non si era placata e l'attenzione della bestia si era posata su una persona (immagine sfocata) che poteva sembrare mio padre, mentre mia madre mi urlava che Luna ci aveva abbandonati ed era fuggita lasciandoci soli. Ma non era cosi...dato che poco dopo, in mezzo alla neve, giaceva il corpo della mia adorata siberian privo di sensi e pieno di sangue.
A quel punto mi son svegliata in preda al panico.
Voi cosa ne pensate a riguardo??? come lo interpretereste??