Devono ancora fare le registrazioni anche degli esami di gennaio!Cosa dobbiamo fare?Contattiamo il nuovo prof.?
Devono ancora fare le registrazioni anche degli esami di gennaio!Cosa dobbiamo fare?Contattiamo il nuovo prof.?
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Pensi che le registrazioni non le faccia la Grassi, ma il nuovo professore?
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
ciao a tuttiil nuovo prof ( Gianmarco Altoè ) sembra davvero Nicotra XD ahahah! comunque le lezioni iniziano martedì 1 marzo...nella sua pagina ha scritto tutte le informazioni...e non ha scritto che bisogna aver passato per forza psicometria cb per dare il suo, anche perchè nel piano di studi non c'è scritto che è propedeutico...vedremo cosa dirà a lezione
![]()
Aradia
Gli ho mandato una mail per sapere delle registrazioni, gli ho chiesto se dovevamo rivolgerci a lui o aspettare una comunicazione della grassi...vediamo se mi risponde o se sembrerà il fratello di Nicotra pure per questo!ahahahah![]()
Gli avvisi per le registrazioni per gli esami di c.p. sia di gennaio che di febbraio verranno comunicati nella pagina di Nicotra ed Altoè nei prossimi giorni. Mi ha risposto alla mail.
ma sarà il caso di creare un altro thread di psicometria cp Altoè? ragazzi qualcuno sta seguendo le lezioni?
Ultima modifica di Cmaddalena : 03-03-2011 alle ore 13.19.42
si ragazzi dovete aprire un nuovo thread!non continuate a scrivere qui..
quindi questo esame con la grassi non si dà piu?si puo chiudere?