Ciao, apro la nuova discussione...
Ho letto che la Fanari farà differenza tra frequentanti e non frequentanti, io non potrò seguire tutto perchè lavoro, ci fate sapere se prende le firme?
GRAZIEEEEE![]()
Ciao, apro la nuova discussione...
Ho letto che la Fanari farà differenza tra frequentanti e non frequentanti, io non potrò seguire tutto perchè lavoro, ci fate sapere se prende le firme?
GRAZIEEEEE![]()
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
te lo dico io domani![]()
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
per i frequentanti c'è il secondo libro diverso, per i non frequentanti ci sono entrambi i libri adottati dalla rollo l'anno scorso. io personalmente darò l'esame da non frequentante, tanto avev già seguito le lezioni della rollo quindi mi va benissimo così senza cimentarmi nella lettura del nuovo.
il libro è da fare tutto,o indica lei delle parti?perchè sembrerebbe molto...poi,ha parlato della modalità dell'esame?
non vorrei senbrare antipatico ma basta leggersi il pdf che la fanari ha messo sulla sua pagina, c'è praticamente tutto, è impossibile avere dei dubbi...almeno per quanto riguarda i testi da utilizzare...
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"