c'è nessuno che come me non ha ancora finito di dare gli esami?
c'è nessuno che come me non ha ancora finito di dare gli esami?
Ahimè ci sono pure io![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
anche io......meno 5 esami tra cui i piu' rognosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
NINUZZINAAAAAAA
io pure devo dare le 4 bombe più ipnologia lavoro come esame a scelta e genetica a voi chosa manca?
Ciao! Ci sono anch'io...a me manca attenzione..ho sentito che hanno cambiato il prof...voi ne sapete qualcosa?
Ciao! Scusate se insisto, ma di attenzione sapete qualcosa?...Sono riuscita a sapere solo che non ci sarà il Baldassi, ma il prof. Peru...per caso qualcuno lo conosce?
No mi dispiace non lo conosco..io questo esame l'ho dato l'anno scorso ma con il Baldassi!!!!
A ne mancano psicometria,analisi dei dati,tecniche dei test,informatica e conoscenze informatiche.....uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
NINUZZINAAAAAAA
quindi ad un bel pò di esami saremo insieme
ma tu hai già deciso in che ordine darli?
Avevo provato psicometria a febbraio e ora la sto ripreparando per giugno..e ho iniziato informatica cerco a giugno di dare tutte e duema e' dura prepararsi su entrambe....
NINUZZINAAAAAAA
ciao anche io ho lasciato tra gli ultimi quelli di statistica devo fare anche io psicometria tu vai mica da qualcuno a ripetizioni io andavo da uno ma era incapace
ila
si ho seguito ripetizioni con un ragazzo che mi ha fatto passare statistica......e' di Livorno non so te di dove sei!!???Cmq c'e' una certa Arzella qui nel forum che ha delle dispense utili per psicometria nel caso contattala cosi studi su quelle....
NINUZZINAAAAAAA
ciao! ci sono anch'io tra gli ultimi rimasti di generale..ehehe
a me mancano fisiologica,psicobiologia,ipnologia,analisi dei dati,memoria e cognitiva...praticamente le bombe..mannaggia alla mia disorganizzazione!!!!
avete suggerimenti? qualcuno che deve dare i miei stessi esami,così magari ci possiamo consultare/incoraggiare??![]()
Ciao mi chiamo Laura e ad ottobre inizierò il terzo anno sperimentale/generale dell'L-24..
ho visto che alcuni esami sono identici a quelli dell'L-34 tipo cognitiva, fisiologica, ipnologia etc..
volevo sapere un po' com'è questo indirizzo e se qualcuno ha intenzione di frequentare i corsi quest'anno..
temo di essere l'unica, non ho sentito nessuno che volesse prendere sperimentale...
ciao!