ragazzi sapete quando è il prossimo esame??? ho visto che il prof ha pubblicato la data di verbalizzazione che è giorno 19. ma il 19 non doveva esserci l'esame???? aiuto non ne sto capendo niente. aiutatemi!!!![]()
ragazzi sapete quando è il prossimo esame??? ho visto che il prof ha pubblicato la data di verbalizzazione che è giorno 19. ma il 19 non doveva esserci l'esame???? aiuto non ne sto capendo niente. aiutatemi!!!![]()
Anche a me risulta che la data d'esame sia il 19, almeno così è segnalato sia nel sito del corso di laurea, sia nel portale studenti.
Mi sa che il 19 oltre a fare esami farà verbalizzare a chi ha fatto l'esame a febbraio. O almeno spero che sia cosi!
Molto spesso il prof. Caretti, o meglio la schiera dei suoi assistenti, si organizzano in questo senso..l'unica cosa un pò scocciante è l'attesa, si deve attendere che finisca l'esame e poi si comincia con le verbalizzazioni..
Ciao! se per caso hai fatto questo esame negli appelli scorsi di febbraio o marzo potresti dirci nella discussione "raccolta di domande di psicopatologia dello sviluppo" gli argomenti delle domande di questi ultimi appelli perchè siamo tutti molto in difficoltà e ci saresti molto di aiuto. Grazie mille in anticipo!![]()
mi associo alla richiesta di tinuviel 87 . grazie
no mi dispiace. questa è la prima volta che provo l'esame e sono molto confusa!
Novità sulla data d'esame?..sul sito ancora non c'è niente,magari il prof ha detto qualcosa a qualcuno...?
Aspettano fine mese per dirci le date degli appelli...