Per noi 270 la prof Taeschner ha detto che ricomincia dal livello 1. Vi conviene mandarle una mail!
Ma secondo voi ci vuole tanto tempo per imparare i format???? Sono 6 e non mi sembrano pochissimi ... uffa
Per noi 270 la prof Taeschner ha detto che ricomincia dal livello 1. Vi conviene mandarle una mail!
Ma secondo voi ci vuole tanto tempo per imparare i format???? Sono 6 e non mi sembrano pochissimi ... uffa
ragazzi scusate, ma questo esame è ancora affidato alla taglialatela o è passato alla taeshner?
e per quanto riguarda le date d'esame, qualcuno sa qualcosa??
scusate ma sapete dirmi domani l'esame in che aula è e a che ora??? io sono della 509 e devo fare l'esame sul livello 5
vi prego rispondetemi
è in sede aula 10
grazie mille ma è alle 9???
Ciao ragazzi/e c'è qualcuno che deve darlo al prossimo appello di settembre?
In caso affermativo, se ti/vi va possiamo scambiarci opinioni qui su questo forum.
![]()
Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.
Certo che parlo da solo, di tanto in tanto anch' io ho bisogno dei consigli di un esperto!
Non chi comincia, ma quel che persevera.
Ho provato ad affogare i miei pensieri nell'alcool, ma poi mi sono accorto che galleggiavano.
Se me frulla un pensiero che me scoccia,
me fermo a beve e chiedo aiuto ar vino:
poi me la canto e seguito er cammino
cor destino in saccoccia.
(Trilussa)
Ciao Kikka87s,
io invece mi sto preparando sul livello 1 perchè così mi è stato detto dalla prof.ssa Traute. Il livello 5 è più difficile?
Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.
Certo che parlo da solo, di tanto in tanto anch' io ho bisogno dei consigli di un esperto!
Ho provato ad affogare i miei pensieri nell'alcool, ma poi mi sono accorto che galleggiavano.
(Trilussa)
No io parlavo solo per me. In quanto sul sito c'era scritto level 5. Il commesso della libreria Kappa mi disse che aveva solo level 1. Io nel dubbio ho inviato un'email alla prof.ssa Traute T., la quale mi ha risposto che il livello 1 era ok. Io ho fatto così prima di spendere € 50, che per me equivalgono a una cenetta a base di pesce con ...
Ciao.
(Trilussa)