Ciao ragazze.. qualcuno è andato oggi alla prima lezione?? Farà un esonero?? Ha già cominciato a prendere le firme?
Ciao ragazze.. qualcuno è andato oggi alla prima lezione?? Farà un esonero?? Ha già cominciato a prendere le firme?
@rietin@
arietinaa devo smentirti.. ha detto che si può fare soltanto 1 assenza xkè le lezioni sono solo 10..
i libri quali sono??
i libri quali sono??
Il kit del 5° livello che potete trovare solo alla Kappa, alla modica cifra di 50 euro...![]()
no ha cambiato libro ora è il 5° livello
naturalmente!!altrimenti come regaliamo altri soldi x fare quest'esame??
io ancora non ho visto il dvd!!ho un vero e proprio rifiuto x quest'esame!!! e poi pure solo 2 crediti!!!
questo è il secondo anno che seguo ma essendo l'ultimo in cui ci saranno le lezioni mi devo rassegnare,auto convincere nel farlo!!!
eppure a lezione ho sentito persone entusiaste,io sono nera di rabbia!!!
e pensare che una volta era a crocette...ma!!!!!!
e dove l ha scritto??????? le lezioni non hanno la frequenza obbligatoria..io ho comprato il livello 4 perchè sul sito c è scritto così..ora che ci dovrei fare?? almeno poteva avvertire....inoltre so che c è gente che come me ha comprato il livello 4...io non ho parole...inoltre non costa nemmeno poco..
Mi spiace kikka... a me lo aveva venduto una ragazza a metà prezzo,il 4° livello,quindi sono incappata nel tuo stesso errore.
Anche ad altre ragazze è capitato di comprarlo...
Comunque in tutto questo la colpa non è solo della Prof.ssa, che se si degnasse di aggiornare il sito non farebbe un danno a nessuno, ma anche della libreria. Sanno perfettamente che quel kit non va bene adesso e sicuramente ve l'hanno venduto comunque per "eliminare gli avanzi"...
No comment...
Lo scorso anno era il livello 4 e due anni fa era il livello 3. Ogni anno aumenta di livello così ci impedisce di rivendercelo e di comprarlo usato. Per fare l'esame poi ti devi presentare con la maglietta, perchè così si capisce che il kit l'hai comprato sicuramente. Cmq si sa che ogni hanno cambia, e lei non lo aggiorna sul sito, quindi lo sapevano anche le ragazze che vi hanno venduto il kit del livello 4.
spendere 50 euro per 2 crediti è davvero assurdo!!!! spero anche io di sopravvivere a questo esame
puzzola grazie,non lo sapevo o non lo avevo sentito almeno
@rietin@
però ragazzi non è giustoooooo!!!!!! ciè io qst settimana ono stata con la febbre....quindi significa che non posso fare l'esonero con lei....... ma mannaggiaaaaaa.....ditemi che è uno scherzo vi prego.....