EDIT
leggi il regolamento.
nel forum è vietato scrivere in stampatello.
Grazie
EDIT
leggi il regolamento.
nel forum è vietato scrivere in stampatello.
Grazie
Ultima modifica di ladylady82 : 25-07-2011 alle ore 11.17.19
Sei di scienze e tecniche psicologiche o scienze psicologiche?Ti riferisci all'esame fulcheri-Capisciotti? Se sei del nuovo ordinamento devi studiare :
-le attuali frontiere della psicologia clinica cap.1-2-3-4-6
-il curriculum formativo cap.6
-slide che trovi sul sito dell'università di core curriculum
-diagnosi psicanalitica cap.1-2-3-4-5-6-
-modello psicanalitico tutto il libro
-compendio di psicanalisi
-il caso di dora
la modalità è scritta con risposte multiple (e forse qualcuna aperta)
sono iscritta alla triennale di scienze psicologiche, immatricoolata nel 2006 quindi immagino vecchio ordinamento ormai....dici che è lo stesso programma???
![]()
allora non saprei proprio ...mi dispiace...
uff...grazie lo stesssso
scusate ma vi ricordate le domande che sono uscite l'altra volte?
ragazzi buongiorno a tutti,
qualcuno ha il contatto mail della professoressa capisciotti?grazie.
Allora ragazzi se siete di-m ordinamento precedente L-34, il programma è : il libro vecchio della Zampino (quello rosa), Compendio di psicanalisi Freud, e i primi 6 capitoli del libro La diagnosi psicanalitica Mc Williams; la modalità e scritta, l'orale prima aveva detto di sì, poi che dipendeva da quanti ne eravamo all'esame ed in ultimo che era facoltativo......quindi non vi so dire. Per le altre fascie è orale con Fulcheri e se non sbaglio non hanno cambiato il loro programma.
L'errore del passato è la saggezza del futuro"
sisi di scienze e tecniche psicologiche nuovo ordinamento,il programma sembra lo stesso,è un mix tra il programma con la zampino più quello con fulcheri.
Mamma mia è da quanti crediti è 20?mi sembra troppo come programma!! io da 6cfu ho il programma che ho scritto sopra, abbastanza ragionevole per fortuna
![]()
L'errore del passato è la saggezza del futuro"
8 crediti,si in effetti è abbondante![]()
grazieeee mille per le info ragazze!!!! speriamo che l'esame sia facileee..ufff
ragazzi,che confusione non si capisce niente.
state parlando di psicologia clinica di scienze psicologiche?6 crediti?
a me servirebbero informazioni su quest'esame,la professoressa zampino non c'è più?io appartengo alla fascia d-m quali libri devo portare?