c'è qualcuno che oggi era all'esame?? come vi è sembrato??![]()
c'è qualcuno che oggi era all'esame?? come vi è sembrato??![]()
io c'ero...allora mi è sembrato più difficile di quando lo feci al primo appello...soprattutto perché tipo nelle domande a crocette ce ne erano abbastanza sulla parte della fisiologia che almeno per me è la parte più difficile. Come domande aperte c'erano: definizione di stato comportamentale e caratteristiche e perché al risveglio alcuni soggetti non sono in grado di ricordare il sogno.
sìsì c'ero anch'io!!volevo sapere le vostre impressioni..e se vi ricordate alcune risposte date,per confrontarci!
![]()
io ricordo quella chiusa dove chiedeva le ds nei brevi e lunghi dormitori...poi c'era quella sul brac ma non ricordo bene,quella dell'esperimento sui ratti che chiedeva quante ore possono dormire senza avere conseguenze,poi boh se te ne ricordi altre te scrivi pure!
ci sono differenze fra il compito dei frequentanti e quelle dei non frequentanti?
grazie
No nessuna differenza...forse chiede qualcosa dei libri in più da fare per i non frequentanti durante l'orale ma nel compito scritto nessuna differenza
sì l'orale è obbligatorio
no purtroppo non so come sarà l'orale perché non l'ho passato e quindi non sono arrivata all'orale =(
sì probabilmente anche io lo darò al secondo appello. grazie anche a te buono studio!