Ciao a tutti...qualcuno sa quali sn i libri da fare x il corso di ipnologia con la giganti?
e in particolare quale x l'esonero del 25 marzo?
grazie infinite...ciao ciao
Ciao a tutti...qualcuno sa quali sn i libri da fare x il corso di ipnologia con la giganti?
e in particolare quale x l'esonero del 25 marzo?
grazie infinite...ciao ciao
Ultima modifica di Alejandrina : 15-03-2010 alle ore 12.10.33
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ciao, i libri per l'esame di principi di ipnologia sono:
-" Il primo sonno" di Salzarulo
-" La mente nel sonno" di Salzarulo e Ficca (no cap5)
-" Come dormiamo" di Salzarulo
- Capitolo 3 del "Manuale di psicologia generale" del Sirigatti
Per quanto riguarda gli "esoneri" confermo che il primo dovrebbe essere il 25.
Gli esoneri sono scritti e se decidi di tenere i voti all'orale ti fa solo una domandina. Ha precisato che non si può accettare il voto di un solo esonero e farsi chiedere all'orale l'altro: in pratica o li accetti tutti e due o nada.![]()
Quindi praticamente se ho capito bene il 25 marzo fa l'esonero sul primo modulo e poi c'è ne sarà un'altro per il 2 modulo?
Potresti dirmi allora perb favore quali sono i libri ed eventualmente se solo i capitoli, da studiare per il primo modulo?
Un'altra domanda.. ma se uno volesse sostenere solo uno dei 2 compitini, si può fare? oppure è obbligatorio sostenerli tutti e due?.. Cioè se io volessi sostenere l'esopnero solo per il secondo modulo, posso sostenerlo anche se non ho fatto il primo?
Grazie![]()
tutto l'amore che ho.. "
No, gli esoneri vanno fatti tutti e due e se si boccia il primo non si può sostenere il secondo. Cmq non vorrei sbagliare, ma la prof a lezione continua a dire che l'esonero è per i frequentanti! Mandatele una email. Fondamentalmente il problema è che la prof mette solo le cose che chiede a lezione e non riesce a spiegare ai non frequentanti quali parti dei libri vanno fatte! Per altro c'è il problema che non da le slide e che a lezione va alla velocità della luce!
Ultima modifica di arzella86 : 15-03-2010 alle ore 21.42.02
Arzella
Di nulla! =) Cmq se puoi, ti consiglio di seguirlo questo corso perchè fare l'esonero e farsi fare una sola domanda all'orale è mooolto conveniente secondo me!
Arzella
...secondo me mandarle un'e-mail complica le cose come è successo col Dingo. Meglio parlarne a un ricevimento.
scusami perchè dovrebbe complicare le cose?
già mandata.. mi ha risposto che il "compitino" è rivolto sopratutto a coloro che stanno frequentando, (ma non esclusivamente!) dal momento che come diceva Arzella gli argomenti sono quelli svolti a lezione, sono presenti in parti diverse dei libri di testo d'esame.
In generale, si possono trovare gli argomenti affrontati a lezione in "Come dormiamo" e nel capitolo 3 del manuale del Sirigatti.
Tutto quà..
.. per Psiche!!!.. In che senso con il Dingo la situazione si è complicata? mi incuriosisce
Ultima modifica di Alejandrina : 16-03-2010 alle ore 13.55.53
tutto l'amore che ho.. "
ma x l'esonero del 25 quali libri dovremo preparare?
Come ho scritto sopra la prof mi ha detto in linea generale gli argomenti svolti a lezione li troviamo in "Come dormiamo" e nel capitolo 3 del manuale del Sirigatti..
poi però se siano sufficienti o meno per svolgere il compitino, non lo so, questo è quanto mi ha detto tramite mail..![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 16-03-2010 alle ore 13.54.20
tutto l'amore che ho.. "
e quindi si dovrebbe comprare un manuale solo x un capitolo?
prova in biblioteca, sicuramente c'è l'hanno.. altrimenti..
tutto l'amore che ho.. "
No lo potete trovare anche in altro modo il capitolo 3 , non state a prendere il manuale
Ultima modifica di Scarythemary : 16-03-2010 alle ore 22.07.06
ok...grazie infinite...ciao ciao