Qualcuno ha la più pallida idea di quando inizieranno le lezioni per l'anno 2011/2012? Spero non esista già un thread per questo, nel caso mi scuso per la ripetizione![]()
Qualcuno ha la più pallida idea di quando inizieranno le lezioni per l'anno 2011/2012? Spero non esista già un thread per questo, nel caso mi scuso per la ripetizione![]()
Me lo stavo chiedendo anche io... Sul sito ancora nulla... :s
In segreteria hanno detto il 26 Settembre...
io invece sto attendendo per le date dei prossimi esami...
ma il tutto verrà pubblicato nel solito sito facoltà o in uno nuovo psicologia-medicina?
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
penso che sia sempre lo stesso... o almeno spero! già è stato difficile abituarsi a questo...
Credo che il sito rimanga lo stesso... In ogni caso, pensavo, se le graduatorie dei corsi di laurea magistrale si sapranno solo il 4 ottobre (senza contare i vari ripescaggi, i quali si concluderanno addirittura il 17 di ottobre), fino a quel giorno uno studente quali lezioni deve frequentare se nn sa nemmeno di quale corso di laurea fa parte?![]()
Guarda Vivien gli scorrimenti (o ripescaggi xD) non c'entrano con l'inizio delle lezioni. Ad esempio qui a Caserta ci sono scorrimenti fino a dicembre ma i corsi iniziano verso metà ottobre.
Per rispondere al test, posso dirti che per metà ottobre inizi sicuramente (:
Ciao a tutti qualcuno sa se per quelli della 509 ci sono ancora le lezioni o ,dato che e' un ordinamento vecchio,non ci sono piu'??? perche' a me sul sito non appare nulla!!!!!
La segreteria dice questo "Tutti i corsi sia dell ex psico1 che dell ex psico2 inizieranno LUNEDI 26 ad ESCLUSIONE del 1 anno magistrale che inizierà successivamente"![]()
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
Non penso proprio che ci siano più ormai, non vorrei dire una cavolata ma credo che l'anno scorso fosse l'ultimo anno e in ogni caso credo si tenessero già solo quelle dell'ultimo anno della triennale :/
x MareDentro: grazie mille della (per quanto mi riguarda) CONSOLANTISSIMA informazione![]()
Ultima modifica di viviennn : 16-09-2011 alle ore 21.10.13
raga io pure vorrei sapere se ci sono i corsi per i 509.. e soprattutto esoneri a dicembre. se qualcuno sa qualcosa di certo risponda.
ciao maredentro ho letto che le lezioni inizieranno il 26 settembre praticamente la settimana prossima , ma per quanto riguarda ods .. o almeno avere qualche info inerente l'orari e le aule dove si svelgeranno i corsi , ne sai qualcosa ? è un mese che sto cercando info !! spero in una tua risposta ! grazie in anticipo !!ps sono di psico2 ( psi-lav se può interessarti ! ) ciao !!