Ragazzi ma qualcuno sa dove escono i risultati dell'esame? perchè domani eventualmente ci sarebbe l'orale1!

Ragazzi ma qualcuno sa dove escono i risultati dell'esame? perchè domani eventualmente ci sarebbe l'orale1!
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir





Rispondi citando