Ragazzi ciao!
Qualcuno ha dato l'esame opzionale del Morandi? Sapete darmi qualche informazione in proposito? Bisogna frequentare o nn serve? E' largo di voti?
Grazie![]()
Ragazzi ciao!
Qualcuno ha dato l'esame opzionale del Morandi? Sapete darmi qualche informazione in proposito? Bisogna frequentare o nn serve? E' largo di voti?
Grazie![]()
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
Ripropongo questa discussione!!! Non c'è proprio nessuno che ha dato questo esdame????? O comunque che abbia qualche informazione???????????
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
Ciao, io l'ho dato a gennaio e non avevo frequentato ma per studiarlo bene mi c'è voluto un mese perchè è tanta roba ma i libri sono tutti e tre molto belli e si leggono bene. l'esame dura un' ora e un quarto il tempo non è moltissimo considerando che ci sono mi sembra 8 domande aperte e una seconda parte dove devi buttare giu la scaletta di un progetto cmq lui è molto tranquillo ma all'orale alza in media due punti non di più....in bocca al lupo
Ciao crystyna!!!grazie x la risposta!!!senti tu x caso ti ricordi che domande avevi?le risposte devono essere max 5-6righe o di più?grazie mille
![]()
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
no purtroppo le domande non le ricordo ma riguardavano in particolare il manuale e solo 2 o 3 domande degli altri due libri. la lunghezza è più o meno 5/6 righe poi se uno vuole scrivere di più può cmq aggiungere.... in bocca al lupo
ciao a tutti!
ho visto che nell'offerta formativa 2011-2012 non è stato attivato questo corso..ma non si terrà più?
quindi chi ha presentato il piano studi con questo esame deve modificarlo?
help....![]()
se il corso non si tiene ovviamente l'esame sara' fatto sempre sostenere finche' l'ultimo studente che ce l'ha nel piano non dovra' darlo ancora...anche fra 10 anni nel caso![]()
Ragazzi ma qualcuno sa dove escono i risultati dell'esame? perchè domani eventualmente ci sarebbe l'orale1!
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir