...Ma sono l'unica a pensare che NOVE corsi al primo semestre siano totalmente insostenibili ???che poi più che i nove corsi in un solo semestre mi preoccupano di più i NOVE ESAMI in una sessione ...per non parlare delle materie(che senso ha far fare genetica,psichiatria ecc ecc a chi vuol fare lo psicologo del lavoro???) e del primo anno comune a tutti che mi sembra una cosa TROPPO RIDICOLA!Che rabbia...

per non parlare delle materie(che senso ha far fare genetica,psichiatria ecc ecc a chi vuol fare lo psicologo del lavoro???) e del primo anno comune a tutti che mi sembra una cosa TROPPO RIDICOLA!Che rabbia...

per favore mi postate il link di dove viene spiegata questa cosa sul sito di facoltà??forse voi avete fatto il calcolo in base ai crediti che bisogna fare per ogni settore disciplinare?grazie e buon weekend!beh lunedì prenderò in portineria la guida ,magari riuscirò a capire qualcosa ...sempre che siano rimaste copie disponibili!!!!!
Così già sembra più fattibile dai!!!!!!il secondo anno di lavoro sembra anche molto interessante !