Si SfumatureBlu, l'avevo capito che era di ammirazione e che non vi era giudizio alcuno da parte tua. :-)
Sei sempre stata molto gentile e disponibile e questo per chi come me si avventura in una nuova realtà è già un buon primo approccio e passo.
E' vero, sento dentro tanta determinazione e desiderio di poter realizzare ciò che per anni ho dovuto accantonare. Speriamo sia la volta buona.
Vi farò sapere come va.
Un caro abbraccio!