Volevo informare chi deve ancora dare l'esame da 13 e da 10 crediti in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni che la prof. Mondo ha pubblicato i programmi questa mattina sul sito.
Volevo informare chi deve ancora dare l'esame da 13 e da 10 crediti in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni che la prof. Mondo ha pubblicato i programmi questa mattina sul sito.
ciao, si ho visto tu devi dare quello da 10 o quello da 13?
Tutti e due! mi mancano questi e antropologia culturale per chiudere.
Ma la sai la cosa curiosa che mi ha detto la prof? che i programmi di quello da 13 e di quello da 10 sono identici (in quello da 13 c'è un libro in più)
Quindi in sostanza mi preparo per 1 e ne do 2
Ovviamente sperando che proroghino di 1 anno la "decadenza"
A te quanti esami mancano?
Ma in che corso sei? Io devo dare quello da 10 ma è un incubo studiare da quei libri. Ci sarai all' appello del 5?
Ciao! Anche io devo sostenere questo esame! Ho provato a novembre ma alla prima domanda mi ha visto incerta e mi ha detto: bye bye..! Riproverò il 5.. Ma il programma è troppo vasto e lei è molto esigente...
scusa posso chiederti che domanda ti ha fatto? grazie
Mi ha chiesto: grado di realismo e grado di congruenza. Io avevo studiato solo gli argomenti di Sangiorgi... Tu sei pronta? Vieni il 5?
eh????? che è? io non sono pronta, vedrò che fare in questi ultimi giorni, ma che domanda è? soprattutto qual'è la risposta?
La risposta la trovi nel libro Novara sarchielli nel capitolo della socializzazione, fase prelavorativa. Le domande che fa sono tutte molto specifiche. Tra l'altro noi siamo svantaggiate perché il programma non è suo e quindi può spaziare in tutti quei meravigliosi libri che abbiamo... Ci vediamo il 5.. Hai visto che l'appello è a mezzogiorno?? Aiuto..... Mi passerà anche l'appetito.....
salve, anche io devo dare gli esami di lavoro quello da 5, 10, 13 crediti con la mondo. Sto cercando una collega per studiare, in due ci si da più coraggio=) fatemi sapere se qualcuna è interessata, grazie![]()
Girasole