• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Tecniche del colloquio psicologico + lab (Tambelli, Tafà)

Prego Ivana...volevo solo dirti che per casini vari io non lo do piu il 6 giugno ma il 6 luglio...sarai cosi gentile da nn dimenticarti di mettere le tre domande che fara il sei giugno???ti ricorderai di me??grazieeee

scusate qualcuno che ha doto questo esame non potrebbe farci un esempio delle domande che hanno fatto??? pleaseeee

Citazione Originalmente inviato da nanettaditini Visualizza messaggio
    Prego Ivana...volevo solo dirti che per casini vari io non lo do piu il 6 giugno ma il 6 luglio...sarai cosi gentile da nn dimenticarti di mettere le tre domande che fara il sei giugno???ti ricorderai di me??grazieeee
    ceramente le metterò , se non ci aiutiamo tra di noi un bacio

Partecipante Affezionato

Allora??com è andata??

Re: Tecniche del colloquio psicologico + lab (Tambelli, Tafà)

Salve a tutti vorrei sostenere questo esame per avere dei crediti aggiuntivi..se non ho capito male leggendo i vecchi post questo esame si compone di 2 parti una a crocette e una a riposte aperte...inoltre mi sembra dia ver capito che le dispense nn si trovano piu e che basta studiare i libri x passare l esame...inoltre quanto ci mettono a correggere l esame??perche a me servirebbero i risultati subito dopo averlo sostenuto... grazie mille x le info!!!!! e' un esame molto difficile??? vi pregio di rispondere!!!! grazie mille in anticipo ))))

Ciao a tutti, sono al terzo anno del corso di laurea "intervento clinico" e sto cercando due esami da sostenere per i 12 crediti a scelta.. Ho trovato questo e mi sembra anche abbastanza interessante, potete darmi delle informazioni sulla docente? L'esame è molto difficile da preparare? Grazie in anticipo

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy