Prego Ivana...volevo solo dirti che per casini vari io non lo do piu il 6 giugno ma il 6 luglio...sarai cosi gentile da nn dimenticarti di mettere le tre domande che fara il sei giugno???ti ricorderai di me??grazieeee
Prego Ivana...volevo solo dirti che per casini vari io non lo do piu il 6 giugno ma il 6 luglio...sarai cosi gentile da nn dimenticarti di mettere le tre domande che fara il sei giugno???ti ricorderai di me??grazieeee
scusate qualcuno che ha doto questo esame non potrebbe farci un esempio delle domande che hanno fatto??? pleaseeee
Allora??com è andata??
Salve a tutti vorrei sostenere questo esame per avere dei crediti aggiuntivi..se non ho capito male leggendo i vecchi post questo esame si compone di 2 parti una a crocette e una a riposte aperte...inoltre mi sembra dia ver capito che le dispense nn si trovano piu e che basta studiare i libri x passare l esame...inoltre quanto ci mettono a correggere l esame??perche a me servirebbero i risultati subito dopo averlo sostenuto... grazie mille x le info!!!!! e' un esame molto difficile??? vi pregio di rispondere!!!! grazie mille in anticipo))))
Ciao a tutti, sono al terzo anno del corso di laurea "intervento clinico" e sto cercando due esami da sostenere per i 12 crediti a scelta.. Ho trovato questo e mi sembra anche abbastanza interessante, potete darmi delle informazioni sulla docente? L'esame è molto difficile da preparare? Grazie in anticipo![]()