Ciao a tutti..
non ci sono più date d'appello per l'esame. Ho scritto alla Tambelli e lei mi ha risposto che non ha la cattedra dell'insegnamento per questo a.a.
Ho scritto alla Tafà e mi ha risposto che il nome dell'insegnamento è stato modificato in 'metodi del colloquio e della valutazione clinica', ma questo corso afferisce al cdl del DM 270/04, mentre io sono iscritta al cdl in valutazione e consulenza clinica del DM 509/99.
Non contenta, ho scritto una mail alla segreteria amministrativa chiedendo se potevo effettuare l'esame del cdl 270/04 e mi hanno risposto che non posso ASSOLUTAMENTE fare un esame di un corso di laurea che afferisce ad ordinamento diverso dal mio.
Mi hanno inoltre consigliato di rivolgermi in facoltà per capire come muovermi a questo punto (se fare il passaggio al nuovissimo ordinamento o richiedere un appello x l'esame). Solo che al momento non posso proprio muovermi dal mio posto di lavoro, quindi mi sa che per questo semestre perderò l'esame..
Qualcunaltro sta nella mia stessa situazione per caso ??? con questo o con altri esami ??? Come vi state organizzando ?? Chiediamo un appello straordinario ???
La questione è ostica... io sono quasi tentata di chiedere "giustizia" al garante degli studenti perchè non possono toglierci gli appelli di un esame in questo modo... ke ne dite??
grazie
Laura