Aiuto,ciao, vorrei chiedervi quanto il prof impiega a correggere i compiti e se avete visto se per caso gli ha esposti in facoltà? Grazie di cuore per le vostre info
Aiuto,ciao, vorrei chiedervi quanto il prof impiega a correggere i compiti e se avete visto se per caso gli ha esposti in facoltà? Grazie di cuore per le vostre info
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
Ciao a tutte/i scusate se ritorno sulla questione ma vorrei chidervi se avete visto gli esiti della sessione del 10 corrente mese esposti in dipartimento, oppure se li pubblica solo ed esclusivamente in internet. Mi potete dire quanto impiega di solito a correggere i compiti e a rendere noto gli esiti? Grazie infinitamente per le vostre info.
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
Ciao scusate ancora se rifaccio la domanda precedente ma ho bisogno urgente della risposta, sapete se il prof ha pubblicato gli esiti della sessione del 10/01/2011 in dipartimento oppure li pubblica su internet? In ogni caso mi sapete dire quanto ci impiega a rendere noti gli esiti? Grazie in anticipo delle vostre info
non è necessario fare continuamente la stessa domanda..se qualcuno sa qualcosa risponde..se nessuno risponde vuol dire che nessuno sa nulla e non ha senso e non utile continuare a scrivere lo stesso post, grazie
comunque solitamente il prof li pubblica su internet..e solitamente ci impega molto..anche due mesi, comunque non meno di un mese..a meno che tu non sia laureando di questa sessione e fa piu in fretta..
Ciao ho letto questo avviso del prof che vi segnalo quì di seguito. Sicuramente l'ha messo perchè il 3 l'hanno fatto arrabbiare coloro che hanno cercato di fare l'esame a tutti i costi.
http://www.scform.unica.it/pub/netdo...id_docente=110
Ultima modifica di kyoko226 : 10-10-2011 alle ore 01.22.00
ho editato il tuo post.. non è possibile mettere un post così lungo![]()
la prossima volta metti direttamente un link come ho fatto io, poi le persone si leggeranno l'avviso.. non è nesessario riportare l'intero avviso qui.. o per lo meno se sono due righe va bene, ma se sono così lunghi non è il caso![]()
Qualche anima buona possiede dei compiti dati dal prof all'esame o delle esercitazioni o dei lucidi? Non so proprio come fare! Grazie
Io ho una serie di esercizi di statistica descrittiva che ho cercato in internet e che non sono daqti da nicotra, ma sono simili a quelli che da lui. Se mi dai la tua mail te li posso inviare, comunque se cerchi nella pagina del prf trovi delle esercitazioni, devi cercare nella voce programmi e l'esame è psicometria corso base o statistica descrittiva.
maktub
Grazie mille! EDIT**ti mando la mail in privato ps i suoi esercizi non sono esaustivi per tutto..vedi le probabilità! ti ringrazio tanto! tu lo dove dare?
Aiuto, amche io non ho quasi niente sulle probabilità e sono veramente la parte piu' tosta. Voi per caso avete capito l'esercizio del punterolo rosso che nicotra ha messo nella sua pagina. Le formule sono auotmatiche, ma francamente da sega che sono in matematica, non avrei saputo trovare K. Qualcuno me lo saprebe spiegare):-)
grazieeeeeeeeeeeee
Qulcuna di voi è ferrata con gli indici di posizione?
Altra cosa e poi per oggi non stresso piu': che tipo di tabella per la curva normale usa il prof.? sotto la curva, etc
Ultima modifica di kyoko226 : 05-01-2012 alle ore 02.00.53
Un quiz consta di 5 domande con tre possibili risposte. Una persona risponde a caso a
tutte e 5. Determinare la probabilità che azzecchi:
a) 2 risposte esatte;
b) 3 risposte esatte
Ragazze chi lo sa risolvere?
Ciao Beataaa, innanzitutto la prossima sessione è il 10 corrente mese e poi il 14 del mese prossimo se non erro. Per quanto riguarda la tua seconda richiesta, si ho alcuni esercizi sulla distribuzione binomiale e iper geometrica. Te li posso inviare via e-mail se me la comunichi, per quanto riguarda quelli sulla binomiale si trovano anche in una vecchia dispensa che aveva consigliato tempo fà e che si chiama quaderno didattico n° 13 dell'università di torino a cura di M. Gareto. Io questa dispensa l'ho trovata molto utile.
Per quanto riguarda la tua ultima domanda beataaaa, i tre termini che hai elencato. sono diversi.
Ad esempio se abbiamo n=10 k=5;almeno significa che k= 5,6,7,8,9 al massimo significa che k=0,1,2,3,4,5, meno invece signifca che k=0,1,2,3,4.
Ragazzi c'e' qualche anima buona che ha capito bene la Normale e la sa spiegare???????grazie