Ma il tuo esame era con Oliveri?
Ma il tuo esame era con Oliveri?
si si con lui!
Le domande dici tutte quelle che ha messo nella sua sezione per i docenti sul portale studenti?
non sul portale, su unipa.it, cliccli docenti e nella lista ke ti spunta a sinistra clicchi su docentri strutturati...ti compare tutto un elenco in ordine alfabetico dei prof. e clicchi su Oliveri....sono messi in documenti!
qualcuno sa quando usciranno i risultati'???'
noi di fondamenti di fisiologia mercoledì quindi voi penso giù di lì!
qualcuno che darà l'esame domani?
qualcuno ha ancora i file con le rispioste gia segnate?
dovrei dare l'esame nella sessione di gennaio/febbraio (9cfu)e una piccola verifica non farebbe male..![]()
Sto ripassando gli ultimi giorni per l' esame di giorno 24.
Mi sta venendo un dubbio riguardo le domande a risposta multipla, sulla pagina personale del prof ci sono una serie di domande "domande disturbi comportamentali su base neurologica".
Queste dobbiamo farle o no?
Anche perchè mi sembrano veramente difficili
Ciao a tutti![]()
ho appena scoperto l'esistenza di questo forum e mi è sembrato un utile strumento per scambiarsi informazioni e conoscersi =)
sono iscritta al primo anno di Scienze e Tecniche Psicologiche e faccio parte del gruppo A-L =)
qualcuno di voi per caso sa dirmi in cosa consistono esattamente questi esperimenti che si fanno al laboratorio neuropsicologico con Oliveri e la Smirni?! (cosa si fa? è utile ? interessante ? )
grazie anticipatamente per le vostre risp
Ara
Ciao,
al primo semestre mi sono iscritta alla lista per offrirmi come "cavia" agli esperimenti di Oliveri ma non sono mai stata contattata, non so con quali criteri scelgano le persone, ho pure mandato un' e-mail al prof per sapere se c'era ancora la possibilità di essere selezionata ma non ho mai avuto risposta.
Insomma, pensavo che avrei fatto un' esperienza nuova e la possibilità di alzare di un paio di punti il punteggio all' esame non mi dispiaceva affatto.
Una nostra collega che ha fatto l' esperimento l'anno scorso mi ha detto che doveva soltanto premere un pulsantino in risposta a stimoli luminosi, nello specifico non saprei spiegarti, però niente di impegnativo...
Tu sei stata contattata?
Comunque ciao e benvenuta nel forum![]()
Io ho fatto l'esperimento.
Anche io avevo dato il nominativo, ma visto che chiamavano molto a rallentatore sono andata direttamente al laboratorio e mi sono prenotata lì.
L'esperimento non è uguale per tutti, c'è chi lo fa sul linguaggio, chi sulla memoria..
Niente di che, anche se piuttosto interessante e curiosa come cosa
Ad esempio vedere la tua capacità di memoria prima e dopo l'inibizione di neuroni mediante stimolazione transcranica! Ma non sono tutti così, alcuni c'è solo da premere pulsanti, ecc
Beh detto così può far spaventare, io ero trp spaventata all'inizio! Ma poi...mi sono messa a ridere per quanta paura inutile avessi avuto all'inizio! xD
ank'io l'ho fatto l'anno scorso...ti lasciano alla fine un foglio dove si attesta ke hai partecipato, lo dovrai consegnare al momento della verbalizzazione dell'esame e ti varrà 2 punti in più da aggiungere al voto.
Ti consiglio di andare direttamente al suo laboratorio all'ed. 15 (non mi ricordo il piano, ma mi ricordo ke uscendo dall'ascensore devi andare nel corridoio sulla sinistra).
Io ho fatto quello di vedere la tua capacità di memoria prima e dopo l'inibizione di neuroni mediante stimolazione transcranica...ma non ti preoccupare, dura al massimo 10/15 min tt l'esperimento e puoi andare anke a gruppi di max 2/3 persone!
Ciao a tutti!!!Qualcuno mi invierebbe il file con le 100 domande dell'esame psicologia fisiologica di Oliveri???
Non riesco a trovarlo da nessuna parte!!!