ragaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ste domande oliveri le mette o no??
ragaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ste domande oliveri le mette o no??
vero me lo sto kiedendo anke io
ma poi una lezione sola fino ad ora -.-
raga ma domani il prof verrà??
ma la lezione non è solo di mercoledì??
No..la lezione è anche il venerdi sempre dalle 14 alle 17
um..ma nn siete di sviluppo educazione vero? xche noi l'abbiamo solamente il mercoledì dalle 12 alle 14
ma qualcuno ha provato a mandare una mail per sapere se viene?
Per evitare confusione...ditemi di che corso siete e lo specifichiamo nel titolo del thread
eventualmente se ne aprono due...uno per un corso e uno per un altro
altrimenti non si capisce nulla!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
il mio corso di laurea è psicol della personalitA e delle rel d'aiuto
qualcuno ha novita su ste 1oo domande'??????????????????????????????
probabilmente le metterà la sera prima dell'esame, e poi aveva detto che ci contattava x gli esperimenti in laboratorio... qualcuno di voi è stato contattato?
zero,niente,assolutamente,nada de nada!!!
effettivamente da come aveva parlato il primo gg di lezione sembrava trp facile.... nn credo le mettera' la sera prima dell'esame ma a fine corso.
sicuro.
ragazzi..ma avete visto che molte domande sono ripetute?
ma voi le avete fatte? io mi confondo troppo su qll del potenziale d'azione,uff
si.....ho visto.....io nn ho problemi sul pot d'azione. piuttosto vorrei sapere se sulo libro il ' sonno ' c'e.... nn lò trovo.
e nn ho seguito quella lezione.
p.s. USCIRANNO ALTRE 20 DOMANDE!
ei io non ho il libro quindi non saprei dirti..sto studiando dagli appunti e da cose prese da internet..sperando che l'esame sia davvero facile come sembrava all'inizio ihihih
ma non cambierà il formato di queste domande? è una palla averle tipo slide uff