ciao ragazzi! qualcuno sà se gira qualche tesina già fatta?
ciao ragazzi! qualcuno sà se gira qualche tesina già fatta?
ciao!!scusate..c'è qualcuno che ha fatto l'esame da poco??le domande sono ancora quelle??io so ke sono 5 domande..una su ogni articolo!almeno così era l'anno scorso!ma ora???
qualcuno ha le traduzioni degli articoli?
scusate avrei bisogno di un'info...il programma del prof è quello che sta sul sito?? (sarebbero 5 articoli più due libri??) la tesina deve essere ancora fatta?? e per i non frequentanti è possibile sostenerlo o viste le ore di laboratorio è abbligatoria la frequenza?? grazie![]()
Ciao stellablu83!
Quando l'ho fatto io bastavano gli articoli e le domande erano sempre le stesse... la frequenza non era obbligatoria ma frequentando potevi toglierti una domanda facendo la sgrigliatura di una prova di lettura simulata...
spero di essere stata utile!![]()
ho mandato una mail al prof per chiedergli se era possibile farlo da non frequentante e lui mi ha risposto:
Cara Sabrina,
puoi fare l'esame seguendo i testi indicati sul sito.
Per il laboratorio devi anche sintetizzare uno degli articoli che trovi come allegato
nella mia pagina del sito (puoi consegnare l'elaborato il giorno dell'esame).
Cordiali saluti
grazie mille dell'info!Qualcuno di voi sta frequentando le lezioni che sono appena iniziate??come sarà strutturato il corso??
scusate... vi chiedo aiuto:
come avete tradotto, nell'articolo di Ziegler et al il body neighborhood effect? Mi sto scervellando, ma non riesco a capire!
Ho l'esame il 18 aprile, help me!!!!!!
i body n sono i marker per l'effetto grande-unità. Sono praticamente le parole con la stessa rima ortografica (body), tipo meet e feet
Ultima modifica di robby_88 : 17-03-2012 alle ore 13.42.18
scusate, mi sapreste rispondere alla domanda sulle dissociazioni? sull'articolo di Castels e colthert... bisogna rispondere seguendo lo studio numero 1 riportato sull'articolo?
C'è qualcuno che è mai stato bocciato a questo esame? mi sapreste dire se siete stati bocciati a cosa non avete risposto???
Ciao! Qualche aggiornamento sull'esame del 18 aprile, che io ho sostenuto:
una domanda ad articolo tra quelli da tradurre, non proprio esattamente come quelle riportate qui e su quaestiones, ma molto simili...con 2 ore di tempo per rispondere + tesina da inviare prima dell'esame.
In sostanza, basta tradurre gli articoli indicati e fare una super super sintesi!
In bocca al lupo!