Avevo aperto io un po' di tempo fa Su la stanza "aiuto, suggerimenti… del forum" intitolata "Crediti spariti!!" .
Se vi può essere utile, potete scrivere sempre lì!
![]()

Avevo aperto io un po' di tempo fa Su la stanza "aiuto, suggerimenti… del forum" intitolata "Crediti spariti!!" .
Se vi può essere utile, potete scrivere sempre lì!
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "





Rispondi citando