ciao, non ho più crediti e non so il perchè, c'è qualcuno che può aiutarmi?
ciao, non ho più crediti e non so il perchè, c'è qualcuno che può aiutarmi?
Anche io non ne ho più già da qualche mese...
Arzella
ragazzi per questo tipo di problemi contattate fiamma sul forum, lei fara' gli opportuni controlli![]()
pure io...sono scesa bruscamente a 50 senza averli realmente utilizzati!
idem crediti 0... contattero fiamma sul forum...
ci proverò, speriamo in bene...
ok ma dov'è fiamma sul forum? per favore mi dai indicazioni precise?
basta che vai a messaggi, scrivi nuovo messaggio e invii a fiamma che e' il suo nome utente
grazie mille Duccio!!!
Avevo aperto io un po' di tempo fa Su la stanza "aiuto, suggerimenti… del forum" intitolata "Crediti spariti!!" .
Se vi può essere utile, potete scrivere sempre lì!
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "