Salve a tutti ho pensato di aprire questa discussione per tutti coloro che sono entrati a Caserta per scambiarci consigli e informazioni, che dite?
Ps: se non potevo farlo mi scuso con i moderatori , l ho fatto in buona fede !![]()
Salve a tutti ho pensato di aprire questa discussione per tutti coloro che sono entrati a Caserta per scambiarci consigli e informazioni, che dite?
Ps: se non potevo farlo mi scuso con i moderatori , l ho fatto in buona fede !![]()
Secondo me è un'ottima idea!![]()
Ciao danila tu di dove sei? Così cominciano a conoscerci.. Io sono di San Giorgio a cremano.. Conosci?
Salve ragazze, tra i vincitori ci sono anche ioottima idea quella di aprire questa discussione!
Certamente, mi chiamo Rosario e sono di Casagiove in provincia di Caserta..
![]()
Ragaaaa ci sono anch'io)) Mi chiamo Carmen e sono di Nocera Inferiore...Danila siamo vicine
![]()
Penso che non troverò nessuno nelle mie vicinanze![]()
Mi fa piacere che molti abbiano notato questa discussione aperta da poco!
Comunque Carmen, piacere mio, e soprattutto, è un piacere conoscere una ragazza che abita vicino Pagani.
Vi siete già organizzati per trasporti e abbonamenti eventuali? Spero escano presto gli orari!![]()
Io sinceramente non capisco niente.. :S Non è ancora uscito niente mi basterebbe qualsiasi cosa x capire un po' come organizzarmi.. Per i primi giorni penso che mi accompagnerà qualcuno.. Ma scusate sul sito metteranno gli orari e i giorni delle lezioni? Non capisco se andremo a scuola come al liceo o no.. Bo farei mille domande.. :S