salve,qualcuno di voi sa quali testi studiare per sostenere l'esame di educazione degli adulti con il prof D'agnese?sono gli stessi di Schettini oppure li ha cambiati?
salve,qualcuno di voi sa quali testi studiare per sostenere l'esame di educazione degli adulti con il prof D'agnese?sono gli stessi di Schettini oppure li ha cambiati?
provo a mandare una e-mail al Prof.appena mi risponde vi faccio sapere
Purtroppo il Prof.non risponde alle email...ne ho inviate due da quasi un mese ma nessuna risposta
anche io ho mandato una email al prof per chiedere il programma di pedagogia generale ancora non mi ridponde che possiamo fare??? aiutatemi è importante grazieeeeee
io ho perso il conto di quante email gli ho inviato ma purtroppo non ho ottenuto nessuna risposta.
Il prof non risponde alle email,per parlargli c'è solo il ricevimento. -.-
"Che si tratti di una casa, delle stelle o del deserto, quello che fa la loro bellezza
è invisibile.." "Gli uomini coltivano 5000 rose nello stesso giardino... e non trovano quello che cercano... e tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua. Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore!" dal libro "Il piccolo principe" di Antoine de Saint Exupéry
Siamo tutti nella stessa situazione... vorrei sostenere educazione degli adulti il 20 luglio ma non sò quali testi sono da studiare...vorrei capire anche se risulta un esame difficile oppure no visto che verrei da una lista di esami precedenti sostenuti! Se qualcuno ha notizie fatele sapere perfavore. Grazie
ALE
salve a tutti..... io ho inviato una mail alla prof.Ariemma e mi ha detto che questo esame lo dobbiamo sostenere con il prof D'Agnese con l'ultimo programma del prof. Schettini ..... spero di esservi stata utile..... buono studio....![]()
volendo sostenere questo esame a dicembre che libri devo comprare?
Siate Folli, Siate Affamati! s.j.
Quali sono ilibri per sostenere questo esame???? grazieeee
ciao
Nessuno ha novità per questo esame????
Io porterò "Fondamenti Epistemologici del lifelong learning" ed "P.F. Educazione Etica Politica per una Pedagogia del Mediterraneo" spero di non sbagliare ma credo sia l'ultimo programma
nell'ultima guida degli 857 il testo educazione etica e politica è stato sostituito dal testo governare il lifelong learning.
purtoppo però sull argomento c è un bel po di confusione quindi non so se sbaglio io!!!
Qualcuno può vendermi i testi di questo esame??
Governare il lifelong learning
Fondamenti epistemologici
Contattatemi in privato grazie